|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
03-10-2004, 18:18 #1
Ecco finalmente il nuovo e ingombrante regalino x la mia sala :o)
E' con immensa soddifazione che vi presento il nuovo arrivato nel mio modestissimo ma sognatissimo impianto!
E in più ho l'onore di averlo acquistato da una persona squisita e appassionatissima come Mimmo "MDL", e soprattutto di averlo prelevato dall'ormai famigerato MDL Theater.
Ringrazio ancora tantissimo Mimmo x la cortesia dimostrata, x la gentilissima ospitalità e soprattutto x aver avuto il coraggio (anche se con molto dispiacere) di cedere una tale macchina e in così perfetto stato.
Seguirà un bel resoconto del w.e. passato in sua compagnia e di un paio di altri amici del Forum che hanno condiviso con noi la serata di Sabato.
E ovviamente fra qualche giorno comincerò a stressarvi con mille domande sul posizionamento e la taratura del mio nuovo bimbo!
-
03-10-2004, 18:33 #2
Auguri
..........per il tuo nuovo acquisto. Vedrai che ti dara' mille soddisfazioni.
Benvenuto nel club dei tritubisti.
Facci sapere
Ciao
Mimmo
-
04-10-2004, 06:09 #3
un vero
affare.
complimenti!
persone così rovinano il mercato!
angelo
-
04-10-2004, 08:08 #4
Advanced Member
Ti ho fatto i complimenti di persona e te li rinnovo sul Forum!
La macchina di Mimmo, così come l'ho vista Sabato, veramente era al Top delle prestazioni.
Pensa che stavamo su 2,5 metri di base! Nel tuo caso, con 2 metri, le cose non possono che migliorare.
Complimenti nuovamente a te, ma ora i problemi sono tutti di Mimmo, che ringrazio per l'ospitalità e per la bella serata.
Mimmo troverai un degno CRT sostituto di quel bellissimo VPR di cui ti sei disfatto?
Ciao, Rino
-
04-10-2004, 08:58 #5
Re: Auguri
MDL ha scritto:
..........per il tuo nuovo acquisto. Vedrai che ti dara' mille soddisfazioni.
Benvenuto nel club dei tritubisti.
Facci sapere
Ciao
Mimmo
... lo sai che esiste una sola medicina per risollevarti il morale?pero' curati alla svelta!
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
04-10-2004, 10:48 #6
Senior Member
Di nuovo auguri
di buona visione e complimenti per la scelta del VPR che, secondo molti, è il miglior 7" attualmente in commercio (o quantomeno uno dei migliori).
Ci sarà un pò da faticare all'inizio, ma poi le soddisfazioni saranno tante.
E adesso organizzati quanto prima per l'HTPC e per il telo.
Saluti Francesco.
-
04-10-2004, 19:46 #7
Auguri e buon divertimento e
in bocca al lupo per le tarature... fra un po' scoprirai che ritarare con successo il proprio CRT da una soddisfazione BESTIALE!
ciao
Ivan
-
05-10-2004, 12:52 #8
Grazie ragazzi, sicuramente avrò il mio bel dafare nei prossimi giorni, avrete sicuramente mie notizie...anzi le mie domande!
Confermo di aver avuto la fortuna di incontrare in Mimmo una persona squisita ma soprattutto onesta che, sicuramente si è separato dolorosamente dal suo gioiellino ma che, ne sono certo, si rifarà prestissimo con il nuovo bestione che sta acquistando.
Dopodichè la sua sala sarà veramente perfetta! E sicuramente non mancherò di tornare a trovarlo.
P.S.: Mimmo...sono ancora impressionato dalla sequenza del Signore degli anelli che abbiamo visto.
Sembrava veramente che il mostro di fuoco fosse nella stanza..ed i suoi passi erano FISICAMENTE vicini a noi!
Spero un domani di riuscire anch'io a fare una sala come la tua!
A presto!
-
05-10-2004, 13:41 #9
Complimentoni, hai tutta la mia invidia
(non potrò mai mettere nella mia saletta un tritubo
).
La cosa migliore è poi averlo acquistato da una persona squisita come Mimmo.
p.s. con questo spero di essermi meritato un invito nel famosissimo MDL theater
ciao ed ancora complimentiMauro Cippitelli
-
05-10-2004, 16:51 #10
Mi metto nei panni i Mimmo e soffro con lui (so che aver dovuto staccare il Cine 7 non sia stato indolore...)ma la prospettiva di un Upgrade non e' male...anche io cambierei attualmente il mio solo per un 9 pollici...chissa' se vedendo poi il suo nuovo non ci sia un altro Cine 7 sul meractino!
Ciao e goditi quella gran macchina!
-
05-10-2004, 17:12 #11
Advanced Member
Re: Re: Auguri
giapao ha scritto:
povero Mimmo, mi immagino il magone che avrai...
... lo sai che esiste una sola medicina per risollevarti il morale?pero' curati alla svelta!
ciao ciao
Gianni
ChiodO schiaccia Chiodo!
Rino
-
06-10-2004, 08:27 #12maurocip ha scritto:
Complimentoni, hai tutta la mia invidia(non potrò mai mettere nella mia saletta un tritubo
).
La cosa migliore è poi averlo acquistato da una persona squisita come Mimmo.
p.s. con questo spero di essermi meritato un invito nel famosissimo MDL theater
ciao ed ancora complimenti
Ruffiano
L'invito (graditissimo) era valido a prescindere dal tuo post.
Appena montero' il nuovo crt, organizzero' qualcosa.
Ciao
Mimmo