|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Uscite +12 del Tritubo per il comando del Telo
-
04-11-2011, 15:19 #1
Uscite +12 del Tritubo per il comando del Telo
Ciao
Sto cambiando il telo di proiezione ne avevo uno a molla e me ne arriverà uno elettrico.
Volevo sapere le due uscite +12 che ho dietro il tritubo hanno bisogno di essere collegate al telo ma non capisco il funzionamento.
Una uscita serve per aprire e riavvolgere il telo all'accensione e allo spegnimento del telo.
L'altra uscita servirebbe a fare in modo che quando spingo il pulsante 4/3 16/9 il telo vada sulle altezze adatte al formato.
Ma sul telo non esiste un solo fine corsa ?
qualcuno di voi ha qualche info ?Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
05-11-2011, 09:54 #2
aggiornamento:
Allora non sono riuscito a capire bene il secondo trigger come funziona sul mio proiettore.
Però magari spiegando meglio la mia esigenza qualcuno riesce a darmi qualche aiuto ( sempre che si pussa fare )
Il mio scopo è non tanto che il telo motorizzato si avvolga o si srotoli con il proiettore, (anzi ne posso fare a meno) ma vorrei che al mio cambio di formato 4/3 16/9 il telo vada in automatico sulle misure adatte.
Leggendo i vari post ho visto che Nordata è molto ferrato sull'argomento se qualcuno sapesse darmi una mano...
GrazieUltima modifica di cinemaniaco; 08-11-2011 alle 15:14
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!