Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: barco 9" 1100

barco 9" 1100

cosa ne pensate del barco 9" 1100? ne ho trovato uno a milano per 2000 euro, con i tubi quasi nuovi...che ne pensate? mi sembra un ottima marca no??

quel proiettore è completamente analogico, quindi per ogni operazione dovresti agire direttamente sulla macchina.
    E' un po' complicato come primo proiettore.
    Saluti, Andrea.

risposta

come analogico? e perchè l'808 non è analogico? cosa mi comprometterebbe il suo esser analogico? spiegatemi per favore...non mi sembra male il prezzo no? 2000 per un 9" con tubi nuovi...
    no?

certo che l' 808 è analogico ;-)

il fatto è che possiede un ocntrollo digitale della convergenza cosa che fai col telecomando o pulsanti, invece di usare una quarantina (sembrano tanti ma poi ne vrresti di più ) di potenziometri con cui fare la converegenza

ora non so se sia il caso amche del 1100 ma telecomando a parte non credo sia nulla di più sconvolgente ...anzi

proprio ieri ho lettodellcose su avsdorum.com a riguardo del 1100 e sul perchè sia un po' di serie B....
    i motivi possono essere
    è bello grosso
    la poca banda passante
    fuoco eletrostatico
    qualcke magagna
    prendi tutto con le pinze e ti consiglio di cercare su www.avsforum.com

eppoi un consiglio: decidi il budget, è determinante per poi decidere se un vpr possa essere confacente alla aspettative

Con 2000 euro ci prendi un Barco Graphics 808 in buone condizioni.
    Il 1100 è "grosso e fregnone".
    Io ho venduto un 1500 poco fa, nonostante sia un 9"LC non è tutta sta gran cosa.
    Montano entrambi i tubi Sony SD146, i quali si guastano facilmente.
    Fossi in te lascerei perdere.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •