|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: curioso di vedere in azione videoproiettore crt
-
13-10-2010, 16:05 #1
Junior Member
curioso di vedere in azione videoproiettore crt
ciao a tutti sono nuovo del forum chiedo scusa se ho sbagliato posto della mail ma sono scarso con il pc. vorrei avvicinarmi alla videoproiezione sono stato al tav di milano dove ho visto lcd e dlp onestamente non mi hanno convinto mi sembra di vedere il mio plasma. a me piacerebbe vedere un immagine tipo i vecchi televisori a tubo catodico naturalmente in grande x questo ho scritto a questo forum io sono della provincia di mantova chiedo gentilmente se qualcuno della mia zona puo farmi vedere in azione un videoproiettore crt grazie della vostra pazienza e spero in una vostra risposta ciaoooo
-
13-10-2010, 16:20 #2
Advanced Member
vai a trovare Carmine (flex63blue) che è proprio di mantova. Lui è un gran cultore del CRT, oltre ad essere una persona estremamente squisita
-
13-10-2010, 19:00 #3
Junior Member
ciao sabatino ti ringrazio x la tua risposta super celere e x la dritta ma non vorrei disturbare oltretutto sono alle prime armi con la videoproiezione quindi aspetto che caso mai sia lui a rispondermi se avra voglia e tempo x farmi conoscere questa tecnologia che a detta di tanti non e stata ancora raggiunta da dlp e lcd in ogni caso ti ringrazio tantissimo sei stato gentilissimo ciaooooooooo
-
14-10-2010, 11:01 #4
Senior Member
Ops, doppio post....
CarmineUltima modifica di flex63blu; 14-10-2010 alle 11:05
-
14-10-2010, 11:01 #5
Senior Member
Ciao Pioppa,
ti invito molto volentieri a passare quache ora a casa mia perchè tu possa avere un'idea di cosa un buon CRT può fare (il mio è un Marquee 9500 LC). Come diceva il mio amico Sabatino, abito a Mantova città, per cui ti sarà molto facile raggiungermi...
Contattami pure in MP che potremo accordarci per un incontro (ti è sufficiente cliccare sul rettangolino "MP" che compare in questo stesso messaggio...)
CarmineUltima modifica di flex63blu; 14-10-2010 alle 11:06