Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma Black Hawk Down...

Ma Black Hawk Down...

... lo stressa un proiettore DLP? Spero di si e spero di aver messo veramente alla prova il mio plus questa sera. E' stata la prima visione con il filtro ND2. Notevole la resa del nero, ma forse come faceva notare qualcuno (sul Panasonic) qualche dettaglio sparisce.

Comuqnue, credo di aver fatto il mio primo test con uno dei film peggiori: praticamente e' tutto girato con pochissima luce. La luce spuria non si nota piu', solamente sopra un leggero alone ma credo che dipenda piu' da ocme ho messo precariamente il filtro che non altro. Un ottimo acquisto comunque: io lo ho acquistato a roma per 11 euro: e' un filtro Hoya Both Side Coated ND2. Ho preso anche un ND4, ma domani glielo riporto indietro chiedendogli di cambiarlo con un altro ND2.

Ciao a tutti.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

...mi daresti il numero di telefono di questo negozio, vedo se posso contattarlo per capire che filtri ha.

Ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

OT x nammen

Originariamente inviato da nammen
    ...mi daresti il numero di telefono di questo negozio, vedo se posso contattarlo per capire che filtri ha.

Ciao.
    Ciao Nunzio, ti stò spedendo il filtro. Se trovo la posta aperta...

Bye

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

non ti preoccupare Sisco, lo faccio per aumentare il database nel caso abbiamo bisogno di altri filtri

...spero che tu abbia trovato la posta aperta. leggiti il mex privato.

ciaooo
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Originariamente inviato da nammen

non ti preoccupare Sisco, lo faccio per aumentare il database nel caso abbiamo bisogno di altri filtri

...spero che tu abbia trovato la posta aperta. leggiti il mex privato.

ciaooo
    Missione compiuta! Busta spedita. Ho già letto il tuo msg privato e ti ho già risposto.

Ciao

Sisco

P.S. fammi sapere quando ti arriva il filtro.
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •