Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La Dea dei Boschi...

La Dea dei Boschi...

...vista in un'inquadratura che per riuscire a trovarla ci ho messo mezz'ora...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

burgy il tuo schermo quant'e' largo?

fammi sapere un po....
    ciao!
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Ho un Meler...

...Harrier portatile con telo Da Lite di 160 per 120 e, credimi, è già immenso.
    Io guardo a tre metri e 45 di distanza e mi trovo benissimo.
    Il vantaggio del portatile a valigetta è che lo puoi mettere, alzare e sistemare dove e come vuoi.
    Domani, se mi mandi il tuo e-mail in privato, ti mando una foto dello schermo.

Ciao, Enzo.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

per burgy

Che tipo di collegamento usi tra il lettore ed il Panny

ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Semplicemente...

...in S-Video con cavo Thender di 6 metri e spinotti Monitor Cable.
    Come ho già detto a Sisco il lettore è un normale Samsung Dual Vision. Si recuperano belle immagini, come puoi vedere, in S-Video. In component progressivo sicuramente andrà molto meglio.

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

collegamento video

Io avrei la possibilita' di collegare il panny al 737 sia in s-video che in component, non progressivo, ho gia' ordinato il cavo s-video.

Tu pensi che sia meglio optare per il component?

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ciao burgy...mi puoi dire dove e quanto hai preso lo schermo ??
    Anch'io sto cercando un portatile di quelle dimensioni per il mio prossimo acquisto (il panny naturalmente )

Ciao
    Renato

Per peppemar

Ciao,

la mia esperienza e' sul Plus Piano e non sul Panasonic, ma ti posso assicurare che tra Component e SVideo la storia camnbia parecchio come qualita' di collegamento, e purtroppo, pure come costi dei cavi. Almeno questo per la mia esperienza. La prova la ho fatta, sia utilizzando il lettore con uscita interlacciata che progressiva, la seconda e' quella che utilizzo attualmente.

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

Ed io aggiungo che la musica cambia, almeno altrettanto, nel passaggio da component progressivo a vga (con il player), con un ulteriore salto di qualità usando l'htpc, sempre se si è disposti a sottostare alle bizze di un pc.
    Il fatto è che il panny (vedi innumerevoli posts su avsforum) è una macchina nata intorno alla connessione vga e con questa esprime il meglio di se; se volete sfruttarlo fino in fondo, lasciate perdere l's-video e l'interlacciato.
    Per le dimensioni dello schermo, è meglio spararsi un due metri di base, sennò che cinema è?
    Se poi bisogna sopportare un minimo di zanzariera, pazienza: credo sia un sacrificio che vale il coinvolgimento del big screen.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •