Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sim2 HT300 rumoroso (Manuti Help!!!)

Il mio dlp della sim 2 dopo essere passato anche dall'assistenza, mi sembra di nuovo estremamente rumoroso. Durante la visione dei film pur avendolo a circa 2 metri e mezzo di distanza da veramente noia. Posso dire che fischia, si tratta di un suono di alta frequenza. Caro manuti il proiettore di cui sei in possesso fa questo tipo di rumore????
    Cosa mi dici della matrice? la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
    Grazie Andrea Zaroli
    N.B. se passi dalle parti di Perugia mi vieni a dare un occhiata al "pupo", la sera poi ti inviterei a cena nel mio locale...
    www.trilogy-club.com
    Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando un file audio per controllare il tipo di rumore.

Complimenti...

...per il locale.
    Per quanto io giri abbastanza spesso, mi capita raramente di trovarmi nella tu zona.
    La prima volta che passo da quelle parti non mancherò certo di farti una visita.

Ah, dimenticavo. Benvenuto tra noi.
    Ciao
    Alberto

Re: Sim2 HT300 rumoroso (Manuti Help!!!)

Originariamente inviato da Andrea Zaroli
    la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
    non e' piu' in garanzia?

andiamo spesso a Gradoli (lago di Bolsena), dove abbiamo una casa, sicuramente passeremo a trovarti da li' (complimenti per il locale!), magari facendo una puntata anche da audiovision che e' in zona (a Marsciano).
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Da: Andrea
    A: Andrea

Oggetto: SIM2 HT300 - Rumore

Allora... il primo HT300 che mi hanno dato era piuttosto rumoroso (59 dB ad un metro, se non ricordo male). Quando me lo hanno cambiato con un altro, la rumorosità, sempre ad un metro dagli "scarichi" era diminuita di circa 5-7 dB. Chiesta la causa, la risposta è stata: tolleranze di produzione, DMD diversi... etc. etc. In ogni caso non lo definirei ad alta frequenza. Hai per caso un fonometro per misurarlo??? Hai provato l'installazione a soffitto?
    Per la sostituzione, 1 solo DMD mi pare davvero pochino...
    Per quanto riguarda la visita, può capitare: quando fanno la sagra del cioccolato? Quella potrebbe essere una buona occasione!

L'email è manuti88@usa.net.

N.B. se passi dalle parti di Perugia mi vieni a dare un occhiata al "pupo", la sera poi ti inviterei a cena nel mio locale...
    www.trilogy-club.com
    MMM.... che bello trovare un conterraneo (sono anch'io di Perugia) sul nostro forum!
    Benvenuto!
    Alla prima occasione di incontro con Andrea veniamo a cena da te, promesso.... a Romano ho già fatto provare diversi locali della zona con suo sommo gaudio, chiedere per credere...
    Ciao, Peter

www.trilogy-club.com
    Hey, Hey.....questo è un tentativo di corruzione bello e buono!

Andrea non si abbassa a simili compromessi, è un uomo tutto d'un pezzo.....LUI!

Io, invece....ehmmm... mi ci potrei pure abbassare (ma sfurtunatamente la mia abilità di "buongustaio" è inversamente proporzionale alla mia competenza in ambito HT....quindi non ti converrebbe )

Scherzi a parte.............benvenuto!

Re: Re: Sim2 HT300 rumoroso (Manuti Help!!!)

Originariamente inviato da Peter

MMM.... che bello trovare un conterraneo (sono anch'io di Perugia) sul nostro forum!
    Benvenuto!
    Alla prima occasione di incontro con Andrea veniamo a cena da te, promesso.... a Romano ho già fatto provare diversi locali della zona con suo sommo gaudio, chiedere per credere...
    N'el sarete 'n po' troppi di PERUGINI???
    Mo' basta
    Scherzo naturalmente, quando passo di li' passo sicuro col buon PETER, benvenuto tra noi
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •