Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Richiesta Info Crt Sony Vph 1271 Qm

Come dal titolo vorrei avere alcune informazioni su questa macchina, che ultimamente mi sta passando per le mani. Non ho ancora avuto modo di vederla fisicamente, ma vorrei sapere dato che ho il dubbio:
    In primis se questo CRT ha il contaore,
    secondo se la procedura per poterlo vedere è la stessa del 1292 (crt di mia proprietà), mi spiego meglio:
    tenendo premuto il tasto TEST, abilitando il servermenù, e dopo attraverso lo scorrimento del tasto PAGE, fino ad arrivare alla schermata dove comapre CRT Timer.
    Ringrazio anticipatamente tutti un saluto in attesa di risposte

Marçelo

Si

ha il contaore, e la procedura per visualizzarlo è quella che hai indicato.

E' un anno che lo possiedo e non è malvagio come proiettore (un po poco luminoso).

By..

Re: Si

timer ha scritto:
    ha il contaore, e la procedura per visualizzarlo è quella che hai indicato.

E' un anno che lo possiedo e non è malvagio come proiettore (un po poco luminoso).

By..
    Un super ringraziamento sei stato preziosissimo nel suggerimento, anche perchè sto valutando la suddetta macchina a distanza e un amico sta facendo il tutto per me, quindi sapere che la procedura è la medesima aiuta molto

ti ringrazio e ti saluto

Marçelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •