Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony vph 1270QM ...... è possibile vederci film in hd?

Mi chiedevo se è possibile vedere film in hd con questo crt.... e in caso come bisogna fare??
    almeno i 720.....
    su curtpalme mi dice di si, ma il vph1270 supporta solo 40 MHz!! per quello sono confuso....
    Ultima modifica di mallellu; 23-02-2013 alle 18:52

Ciao, ho utilizzato un bel pò di anni il sony vph1270, anche con segnali HD.
    Dipende però che tipo di segnali vuoi inviargli e con quale sorgente.
    Per i 720P ci vorrebbero almeno 50MHz (vedi la discussione Custom timings per crt), ma non vuol dire che non li accetti, solo che sei oltre i limiti dell'elettronica quindi con grossi limiti dell'immagine.
    Oltre alla sola banda passante, esiste un limite di risoluzione dei tubi, che essendo a fuoco elettrostatico non raggiungono una precisione molto alta.
    La massima risoluzione verticale senza sovrapposizione è di circa 650-660 linee, difatti utilizzavo una risoluzione di 1100x650x48Hz ottenuta tramite HTPC con Power Strip, per i BluRay.
    In progressivo sei comunque fuori (di poco) dai 40MHz, mentre usata a 50Hz interlacciato per il Satellite, sei ben al di sotto.
    Anche se non arrivavo ai fatidici 720, il salto qualitativo rispetto ai DVD era evidentissimo.
    Simone
    PROIETTORI: Marquee 9000 + Moome Ext V3 - BenQ W5000 TV: Samsung CRT 32" SlimFit HD Ready Sorgenti: HTPC, BluRay 3D Philips 7500/12, Sky HD, XboX 360 Sintoampli: Pioneer VSX 1020K Diffusori: Front, Rear & Sub Infinity, centrale B&W

grazie per la risposta, sei stato chiarissimo!

eheh grazie anche da parte mia per la risposta

Ho avuto il 1251 e il 1271 e la morte loro era il 1080 interlacciato, poi ci sono custom timings in giro per il web da provare.
    Anzi, se qualcuno vuole un 1251 funzionante in regalo mi faccia un fischio virtuale...sono in prov. Vicenza.
    Ultima modifica di 1251; 21-06-2013 alle 11:51

pm_D!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •