|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: tubi vdc
-
26-10-2009, 17:29 #1
Senior Member
tubi vdc
Ciao ragazzi,
sulla macchina nuova ho il tubo del verde vdc. Mi hanno detto che non sono originali panasonic e che spesso hanno qualche problema di fuoco. Vi risulta? A me sembra di si. Un tubo ricostruito che resa ha e che vita ha?
-
27-10-2009, 20:12 #2
Advanced Member
Guarda che la VDC vende anche tubi nuovi, non necessariamente i rigenerati.
Ho appena comprato da loro il tubo del verde per il mio NEC XG 100 e devo dire che sono stati di una professionalita' e cortesia uniche: avendo sbagliato il montaggio della parte metallica hardware del tubo (sembrava quella per un altro CRT), si sono fatti carico delle spese di spedizione per la restituzione e sostituzione del tubo.Un saluto. Leo!
-
09-11-2009, 18:56 #3
Senior Member
OK, griazie. Ma a me interessava sapere esattamente la resa. In molti mi hanno fatto notare che è meglio un tubo originale panasonic magari un pochino usurato rispetto ad uno ricostruito vdc che non va mai perfettamente a fuoco e dura meno. Cosa che mi ha anche confermato curt palme. Desideravo sapere se anche altri di voi hanno riscontrato la medesima cosa. Inoltre personalmente visto che fra un tubo nuovo ed uno ricostruito ci sono circa 250 euro di differenza credo che il gioco non valga la candela ovvero meglio prenderseli nuovi avendo i soldi. Io non ne ho purtroppo.
-
09-11-2009, 19:22 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da bernt.fabio
Un saluto. Leo!
-
12-11-2009, 18:08 #5
Senior Member
Lo so che sono cari. Ma desideravo sapere se in efetti la resa rispetto ad un tubo nuovo è veramente inferiore. A me più di qualche tecnico mi ha sconsigliato un rigenerato per i problemi che ho già indicato. C'è qulacuno di voi che ha potuto constatare questi problemi? Magari che ha provato ad installare uno rigenerato ed uno originale? E vero che i rigenerati durano meno oltre ad avere meno fuoco?