Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ophit e sorgenti hdmi per un BG808

Ciao, sono ore che cerco qualche risposta ma mi arrendo e pongo qualche domanda.

Sky hd, decorder Pace, cavo hdmi-dvi di 10mt, Ophit , porta 3 BG808.

Vi chiedo quale sia la risoluzione migliore da impostare sul Pace per ottimizare l'immagine sul Barco? E' possibile impostare 60hz sul pace per evitare lo shift?

Vi chiedo, cosa faccio di male per non ottenere immagini da un paio di fonti digitali ( un hard disk portatile e un pc extender wireless) entrambi dotati di uscita digitale ( hdmi per intendersi) e collegati come il decorder Sky al proiettore tramite l'Ophit ?Entrambi vengono rilevati dal proiettore! Non sarà mica la protezione hdcp?

Grazie

Hai provato sull'ingresso dedicato ai 5 BNC?
    Ovviamente dovrai fare un banco, ma prima prova e fai sapere al forum.
    Grazie.
    Pace e cordialità
    Memo

Grazie per il consiglio ma vorrei usare solo la prolunga digitale per arrivare al Barco o tu mi dici di attaccare l'Ophit alle 5 BNC?

Quello che io sto cercando di capire è il motivo per il quale il decorder Sky che esce a 720p e 50hz (hdmi-dvi-ophit-porta 3 BG808)funziona, mentre hard disk e pc extender che escono a 720p e 50hz non funzionano con l'Ophit ( hdmi-dvi-ophit-porta 3 BG808)!

Ciao

evidentemente da quanto dici, i segnali sono uguali, però, se lo fossero la macchina li riconoscerebbe come tali, cosa dice il tasto text sul barco?
    Poi sei sicuro che nell'ophit entrano 3 segnali identici? Il Crt legge nello stesso modo, se li vedi differenziati, ovvio che ci sono variazioni nel segnale.
    Pace e cordialità
    Memo

a dire il vero quello che dice il barco è: sky a 720 - 37.7 khz e 50 hz mentre con hard disk source RGB 37.7 khz e 50 hz
    e infine con l'extender source RGB 31.7 khz e 61 hz

immagine di sky: ok
    immagine delle altre due fonti: il buio più assoluto

ho provato con un cavo hdmi dvi più corto ma niente

esiste un altro BG808 in regione ( FVG)? forse si potrebbe avere un uno scambio di opinioni del terzo tipo

Bye bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •