Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    9

    Tv con 100Hz disattivabile


    Quali tv hanno i 100Hz disattivabili in modo da vedere bene i dvd?

    Mi interessa in particolar modo tra queste:

    LG 32Q10
    Grundig serie Arganto
    Grundig serie Xentia
    Sinudyne 32" 16:9

    Grazie a tutti

    Ciao

    james

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936
    Non credo che esista ancora un TVC con 100 Hz disattivabile.

    E poi, l'unico che ho mai visto (un vecchio Philips 16:9), la disabilitazione della scansione 100 Hz purtroppo non impediva il passaggio dei segnali video attraverso la doppia conversione AD-DA, con risultati facilmente immaginabili

    Bisogna solo cercare il "meno peggio", ossia quello con la migliore sezione di conversione AD-DA video. Ad esempio sono rimasto impressionato dal nuovo Philips 32PW9527: peccato per alcuni artefatti...

    Emidio

    P.S.

    Altrimenti non sottovalutiamo l'ingresso VGA di alcuni TVC 100Hz: di questo ne abbiamo già parlato

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    9
    Ma allora quei tv come i sony in cui si dice che fanno la commutazione automatica oppure possono disattivare i filtri digitali e il resto?

    Perche' alla fine di tutte le mie ricerche e discussioni sono orientato verso grundig, ma qualcuno mi sa dire come si vedono i dvd non da pc su questi tv?

    Grazie ancora

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1
    da informazioni assunte dall'assistenza tecnica della Sony, un tv con commutazione 50/100 Hz è il KV32FQ80.
    saluti luciano

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936

    Thanks


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •