Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti,

ho appena saputo della nascita di questo forum e mi sono catapultato qui! Scrivo in questa sezione del forum perche' e' quella che piu' mi interessa.
    Saluto chi mi conosce gia' da it.hobby.home-cinema (Romano, Lino, Mik, ecc.) e mi presento a chi non sa chi io sia.
    Ho 31 anni, sono un programmatore (di videogiochi, tra l'altro), appassionato di home theater, musica, illustrazione, modellismo. Posseggo un proiettore Electrohome ECP4101 comprato usato in ottime condizioni (tubi praticamente nuovi) e un impianto audio costituito da Denon2801 e casse B&W 600 serie 2 (603, 601 e LCR6, senza sub perche' senno' mi cacciano dal condominio ).
    Uso un HTPC equipaggiato con Radeon per pilotare il tutto e che sto' silenziando con vari accorgimenti. Il case e' un desktop dipinto di nero a spruzzo per meglio accostarsi al resto dell'impianto.
    Non ho mai tempo per completare i lavori, specie la configurazione dell'HTPC.
    Il proiettore ha il case modificato da me per ridurre il rumore delle ventole. Lo schermo e' fisso autocostruito (m'erano finiti i soldi) e conto di sostituirlo con uno schermo elettrico.

Okkappa, mi fermo qui.

Da un'occhiata veloce al forum mi e' sembrato molto interessante e ben frequentato e spero di avere sufficiente tempo per partecipare attivamente.
    Ciao,
    Alberto

Ciao Alberto, ben ritrovato... !

Re: Ciao a tutti!!!

Originariamente inviato da Alberto Longo
    Ciao a tutti,

Okkappa, mi fermo qui.

Da un'occhiata veloce al forum mi e' sembrato molto interessante e ben frequentato e spero di avere sufficiente tempo per partecipare attivamente.
    Ciao e ben-ritrovato!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ciao Alberto, anche se non mi hai nominato
    Fatti vivo via mail se vuoi...

P.S. aspetto sempre di poter vedere dal vivo il tuo impianto (arf arf...)

Benvenuto Albertone!

ciao
    Romano

Modifica case?

Ciao Alberto,piacere di conoscerti,io mi chiamo Simone,volevo sapere,se puoi dirmelo,in che modo hai modificato il case del tuo proiettore per diminuirne la rumorosita',e fino a che punto la diminuisce.Anche io ho un Electrohome pero' modello Marquee.Ciao a presto

Re: Modifica case?

Originariamente inviato da prunc
    Ciao Alberto,piacere di conoscerti,io mi chiamo Simone,volevo sapere,se puoi dirmelo,in che modo hai modificato il case del tuo proiettore per diminuirne la rumorosita',e fino a che punto la diminuisce.Anche io ho un Electrohome pero' modello Marquee.Ciao a presto
    Adesso ho molta fretta (scusami) e ti rispondero' lunedi'.
    Per il momento ti dico che il Marquee (beato te) ha una soluzione al problema che puoi trovare su AVSForum.

Posso pero' chiederti una cortesia per il bene comune ?

Spero che non sia considerata una stupidata, ma secondo me e' il caso che apri un nuovo thread con un titolo adeguato a questa domanda, in quanto l'argomento e' troppo diverso. Penso sia un abitudine che tutti i partecipanti al forum devono prendere. Cosi' chi legge ed effettua ricerche sara' molto facilitato nel trovare le risposte che cerca.

Cosa ne pensi/ate ?

A tutti quelli che mi hanno risposto e mi risponderanno
    grazie per il benvenuto!
    Ciao,
    Alberto

Re: Re: Modifica case?

Originariamente inviato da Alberto Longo
    ... secondo me e' il caso che apri un nuovo thread con un titolo adeguato a questa domanda, in quanto l'argomento e' troppo diverso. Penso sia un abitudine che tutti i partecipanti al forum devono prendere. Cosi' chi legge ed effettua ricerche sara' molto facilitato nel trovare le risposte che cerca...
    Una stupidata? Ma che scherziamo: è una delle regole base che avete sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum

Grazie Alberto

Emidio

CIAO ALBERTO!!!!!!!!

Re: Re: Re: Modifica case?

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Una stupidata? Ma che scherziamo: è una delle regole base che avete sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum
    Quali regole

.
    .
    .

Scherzo!
    Ciao,
    Alberto

Avete ragione,concordo anch'io e' piu' opportuno,provvedero'.Grazie comunque per la dritta Ciao Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •