|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
17-02-2004, 09:35 #1
Le ventole del 420 di che grandezza sono e quante sono?
Giacchè sto sileziando ulteriormente l'HTPC....mi chiedevo se lo stesso si potesse fare col ns. fantastico CRT...Sim2 420.
Quante sono quindi le ventole da sostituire e di che dimesione sono? Hanno il connettore 3pin di alimentazione come quelle per PC?
Salutoni.
CATVLLO
-
18-02-2004, 11:43 #2
ti rispondo qui... boh!
ma se apri il coperchio, non si vede?
cmq, sinceramente e' l'ultima cosa che sento, ma i crt davvero rumorosi l'hai mai sentiti?
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
18-02-2004, 12:59 #3
Member
Beato te se non ti hanno ancora sostituito il ventolino posteriore... sia a me che ad un mio amico ha iniziato a fare rumore, ed il problema era causato dal serraggio troppo forte (in assemblaggio)!!
Comunque credo siano tre in tutto, il mio amico le ha dovute sostituire tutte... la mia purtroppo fa ancora rumore all'avvio, ma dopo pochi minuti si zittisce.
Comunque per loro è un problema noto, ne hanno sostituite parecchie.
Ciao
-
18-02-2004, 13:50 #4alexgov ha scritto:
...
Ciao
ciaogiapao at yahoo punto com
-
18-02-2004, 14:00 #5
Scusa la domanda ....
alexgov ha scritto:
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-02-2004, 14:03 #6
Re: Scusa la domanda ....
AlbertoPN ha scritto:
Ma per "loro" chi??
Mandi!
Alberto
giapao at yahoo punto com
-
18-02-2004, 14:07 #7
Member
li abbiamo acquistati insieme (io ed il mio amico) a giugno del 2001, infatti non ha ancora la scritta Gran Teatro (come nei nuovi suppongo).
Per il resto nessun problema, un solo blocco una volta l'estate scorsa con temperature africane!
Siamo comunque molto contenti entrambi, credo che come rapporto Q/P sia inavvicinabile... per non parlare dei vari dlp e lcd, il nero se lo sognano!! Ovvio che se spendi 3 volte tanto con un dlp ti avvicini... ma ne vale veramente la pena??
Grazie per i suggerimenti, in effetti dagli ultimi colloqui col tecnico ho avuto qualche sospetto... già sostiene che i tritubo sono mortie poi mi sembra un pò scazzato!
Ciao
-
18-02-2004, 14:13 #8alexgov ha scritto:
li abbiamo acquistati insieme (io ed il mio amico) a giugno del 2001, infatti non ha ancora la scritta Gran Teatro (come nei nuovi suppongo).
Per il resto nessun problema, un solo blocco una volta l'estate scorsa con temperature africane!
...
come volevasi dimostrare: il blocco l'hai avuto molto probabilmente perche' hai la geometria corretta troppo pesantemente!
immagino che ti si stari anche con una certa facilita'... ho idea che ci dobbiate "trafficare" un po'.
buon lavoro!
p.s. ah, per i tritubo morti, mandalo a c....egiapao at yahoo punto com
-
18-02-2004, 14:24 #9giapao ha scritto:
p.s. ah, per i tritubo morti, mandalo a c....e
... in un campo di ortiche
-
19-02-2004, 10:31 #10ciuchino ha scritto:
Gianni non dire le cose a meta'
... in un campo di ortiche
...........e tù Antonio finisci bene la frase...............
e che la più dura, la possa inbottigliare
Ciao mattachioniTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
19-02-2004, 10:35 #11joseph68 ha scritto:
...........e tù Antonio finisci bene la frase...............
e che la più dura, la possa inbottigliare
Ciao mattachioni
Salutoni
-
23-02-2004, 20:47 #12
Sentite ho aperto l'animale che mi sovrasta in testa...e ho trovato so questa ventola sull DX vedendolo frontalmente! sulla SX nello stesso punto non c'è nulla! la ventola poi con mia grande sorpresa è già una Papst!
Da una prima analisi, pare che il grosso del rumore derivi dal centro del CRT sotto una scheda....potrebbe essere l'alimetazione?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: quella della foto è l'unica ventola visibile del CRT una volta aperto!
-
25-02-2004, 10:22 #13CATVLLO ha scritto:
Sentite ho aperto l'animale che mi sovrasta in testa...e ho trovato so questa ventola sull DX vedendolo frontalmente! sulla SX nello stesso punto non c'è nulla! la ventola poi con mia grande sorpresa è già una Papst!
Da una prima analisi, pare che il grosso del rumore derivi dal centro del CRT sotto una scheda....potrebbe essere l'alimetazione?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: quella della foto è l'unica ventola visibile del CRT una volta aperto!
CiaoUltima modifica di Marco C.; 25-02-2004 alle 11:18
-
25-02-2004, 10:46 #14la più rumorosa sembra quella piccolina all'interno
Salutoni.
CATVLLO