Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Le ventole del 420 di che grandezza sono e quante sono?

Giacchè sto sileziando ulteriormente l'HTPC....mi chiedevo se lo stesso si potesse fare col ns. fantastico CRT...Sim2 420.
    Quante sono quindi le ventole da sostituire e di che dimesione sono? Hanno il connettore 3pin di alimentazione come quelle per PC?
    Salutoni.

CATVLLO

ti rispondo qui... boh!
    ma se apri il coperchio, non si vede?
    cmq, sinceramente e' l'ultima cosa che sento, ma i crt davvero rumorosi l'hai mai sentiti?
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Beato te se non ti hanno ancora sostituito il ventolino posteriore... sia a me che ad un mio amico ha iniziato a fare rumore, ed il problema era causato dal serraggio troppo forte (in assemblaggio)!!
    Comunque credo siano tre in tutto, il mio amico le ha dovute sostituire tutte... la mia purtroppo fa ancora rumore all'avvio, ma dopo pochi minuti si zittisce.
    Comunque per loro è un problema noto, ne hanno sostituite parecchie.

Ciao

alexgov ha scritto:

...

Ciao
    questa non la sapevo, il tuo di che anno e'?
    ciao

Scusa la domanda ....

alexgov ha scritto:
    Ma per "loro" chi??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Scusa la domanda ....

AlbertoPN ha scritto:
    Ma per "loro" chi??

Mandi!

Alberto
    ... forse per il "tecnico" di cui sopra...

li abbiamo acquistati insieme (io ed il mio amico) a giugno del 2001, infatti non ha ancora la scritta Gran Teatro (come nei nuovi suppongo).
    Per il resto nessun problema, un solo blocco una volta l'estate scorsa con temperature africane!
    Siamo comunque molto contenti entrambi, credo che come rapporto Q/P sia inavvicinabile... per non parlare dei vari dlp e lcd, il nero se lo sognano!! Ovvio che se spendi 3 volte tanto con un dlp ti avvicini... ma ne vale veramente la pena??
    Grazie per i suggerimenti, in effetti dagli ultimi colloqui col tecnico ho avuto qualche sospetto... già sostiene che i tritubo sono morti e poi mi sembra un pò scazzato!

Ciao

alexgov ha scritto:
    li abbiamo acquistati insieme (io ed il mio amico) a giugno del 2001, infatti non ha ancora la scritta Gran Teatro (come nei nuovi suppongo).
    Per il resto nessun problema, un solo blocco una volta l'estate scorsa con temperature africane!
    ...
    il mio nov 2001 e non fa' nessun rumore insolito a parte quello normale.
    come volevasi dimostrare: il blocco l'hai avuto molto probabilmente perche' hai la geometria corretta troppo pesantemente!
    immagino che ti si stari anche con una certa facilita'... ho idea che ci dobbiate "trafficare" un po'.
    buon lavoro!

p.s. ah, per i tritubo morti, mandalo a c....e

giapao ha scritto:
    p.s. ah, per i tritubo morti, mandalo a c....e
    Gianni non dire le cose a meta'

... in un campo di ortiche

ciuchino ha scritto:
    Gianni non dire le cose a meta'

... in un campo di ortiche

...........e tù Antonio finisci bene la frase...............
    e che la più dura, la possa inbottigliare

Ciao mattachioni
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph68 ha scritto:
    ...........e tù Antonio finisci bene la frase...............
    e che la più dura, la possa inbottigliare

Ciao mattachioni
    Va' a finire che qui' fanno un Tribanning

Salutoni

Sentite ho aperto l'animale che mi sovrasta in testa...e ho trovato so questa ventola sull DX vedendolo frontalmente! sulla SX nello stesso punto non c'è nulla! la ventola poi con mia grande sorpresa è già una Papst!
    Da una prima analisi, pare che il grosso del rumore derivi dal centro del CRT sotto una scheda....potrebbe essere l'alimetazione?
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: quella della foto è l'unica ventola visibile del CRT una volta aperto!

CATVLLO ha scritto:

Sentite ho aperto l'animale che mi sovrasta in testa...e ho trovato so questa ventola sull DX vedendolo frontalmente! sulla SX nello stesso punto non c'è nulla! la ventola poi con mia grande sorpresa è già una Papst!
    Da una prima analisi, pare che il grosso del rumore derivi dal centro del CRT sotto una scheda....potrebbe essere l'alimetazione?
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: quella della foto è l'unica ventola visibile del CRT una volta aperto!
    Quella è la ventola del gruppo alimentazione, sotto i tubi dove senti il rumore cè un'altra ventola dello stesso diametro (mi pare) forse è quella che fa rumore. A me tra le tre ventole del 420 la più rumorosa sembra quella piccolina all'interno. Il mio ha poco più di un anno.
    Ciao
    Ultima modifica di Marco C.; 25-02-2004 alle 11:18

la più rumorosa sembra quella piccolina all'interno
    infatti è proprio quella che ho localizzato anch'io! ma come ho detto si tratta già delle Papst....quindi come prevedi di silenziare ulteriormente?
    Salutoni.

CATVLLO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •