Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Buffagni Luca ha scritto:
    Lorenzo, ma stanotte dove dormi??

Ciao, Luca
    Smontato domenica mattina e rimontato domenica sera.
    Ultima modifica di lorenzo419; 24-02-2004 alle 11:59

ed impressioni del lunedì?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

rouge ha scritto:
    ed impressioni del lunedì?
    Che le papst non bastano!

Chi mi sa indicare un trimmer bello e fatto con ingresso 24V ed uscita regolabile da 18V a 24V?

lorenzo419 ha scritto:
    Che le papst non bastano!

Chi mi sa indicare un trimmer bello e fatto con ingresso 24V ed uscita regolabile da 18V a 24V?
    Io ci penserei due volte prima di abbassare la velocità delle tre ventole,sopratutto quella sotto la scheda del fuoco.
    Al tatto, l'aria che usciva sopra la suddetta scheda era tiepida già dopo pochi minuti,mentre molto più fredda era quella uscente dal modulo di defl orizzontale (anche perchè al suo raffreddamento si occupano ben due delle tre ventole montate sotto i tubi).
    Quindi una soluzione potrebbe essere quella di abbassare il voltaggio di quest'ultime due,naturalmente sempre con moderazione...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

SleepyHollow ha ragione prima di abbassare il voltaggio bisogna provare le temperature come avevo gia descitto nell'altro trend, avevo fatto alcune prove a vari voltaggi e avevo trovato quello che mi dava stabilità all' alzarsi delle temp.
    Saluti, Luca

Devo esaminare il marquee dei conti che è realmente inudibile per capire cosa gli hanno fatto. Forse gli hanno messo materiale fono assorbente? Infatti la posizione delle ventole sembra infelice e credo che il lamierino amplifichi parecchio.

Ho fatto il paragone tra le ventole originali e le papst. Quelle montate sul mio Ultra sono le NMB 4710NL-05w-B10. A paragone diretto fatto esternamente al proiettore le papst sono più silenziose. Ma non bastano bisogna a mio avviso fare due cose.

1°) è montare una resistenza come ha fatto Luca. Io opterei per la 33ohm 5w.

2°) insonorizzare internamente il proiettore nei punti giusti ed incanalare l'aria in modo che il flusso non ne vada in gen parte sprecato come ora.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •