Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Glicole per tubo G70

Ho Fatto la cazzata....HELP!!!

Ho messo le mani dove e come non dovevo.Ho inondato il proiettore con il glicole etilico del tubo del verde.Ora ho smontato e provato a ripulire tutto ma...ho bisogno di acquistare il glicole per il tuboma non riesco a trovare dove comprarlo.Possibile che nessuno sappia indirizzarmi?. HELP PLEASE!!!!
    Ultima modifica di Ziogreco; 09-08-2009 alle 15:55

Come ti dicevo via mail, io l'avevo preso alla maxivideo.

Pero si potrebbe anche fare in casa, se qualcuno si ricorda i componenti e le quantità (glicole etilenico + glicerina??).

Spero che non sia andato a finire nell'elettronica del proiettore.
    Nel sito di Curt Palme e' scritto spesso che il glicole e' corrosivo e potrebbe danneggiare schede e quant'altro.

Comunque se sei quello che ha scritto anche ad AVSforum ... be' ... ti hanno risposto
    Ultima modifica di Epimember; 13-08-2009 alle 17:06
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •