Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

La risoluzione 720x576 a 50hz è semplicemente fantastica: colori brillanti, fuoco incredibile e non si nota nemmeno troppo la differenza rispetto al 1080i utilizzando come riferimento un disco blu-ray.
    Che dire, il videoproiettore sembra godere di nuova vita: il nuovo sony 07ms ha migliorato di parecchio l'immagine a schermo.

Non sò come stai messo con gli altri due tubi ma se te ne dovesse presentare l' occasione prendi in considerazione la loro sostituzione con altri 07ms.
    Sarebbe anche una buona usanza,vista la non piu giovane età delle nostre elettroniche,di effettuare una pulizia periodica(basta anche una volta all'anno) delle schede.
    La spiegazione qui;
    http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1844963&

Ciao

Sono completamente d'accordo con Amonty, tra l'altro si trovano 07ms veramente con pochi soldi.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ragazzi è accaduto di nuovo. Stesso identico problema dell'altra volta, per adesso c'è solo la linea orizzontale più luminosa a metà schermo. Il vpr stava lavorando a 720x576@50. Sono proprio affranto

E sempre sul tubo del verde ?
    Ciao

Ciao, esattamente sul tubo del verde, all'incirca nella stessa area dello schermo dell'altra volta...

Fai qualche foto e mandamela in email, proviamo a chiedere informazioni in giro.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

ok grazie per l'aiuto

Ciao Thomas ,ho visto che il buon Domenico ha chiesto consigli ''di là''per risolvere il tuo problema ,come sta andando ,hai risolto alla fine o il problema sussiste ancora?

Purtoppo la linea luminosa rimane nonostante i consigli di curt...
    Ma la cosa peggiore è che non mi va di spendere ancora soldi per una macchina che ha sempre dei problemi: penso che abbandonerò il mondo dei crt.

Scusa per l'intromissione, ma quella "dannata riga" non è tutta unita, almeno così si evince sul tubo del verde, sembra più intensa su un lato e meno intensa su un'altro, cioè sembra che il quadrante superiore(immagina due rettangoli) sia appoggiato su quello inferiore solo su un lato schiacciandolo, (linea + restando un poco appeso sulla parte opposta, stò cercando di spiegare ciò che vedo anche se è un pò piccolo.Comunque, mi pongo un quesito, il tubo del verde che hai sostituito la linea nera(perchè di quella stiamo parlando) era uniforme oppure no?
    Pace e cordialità
    Memo

Il tubo del verde che ho sostituito non ha la linea nera ma ne presenta una(orizzontale, a metà schermo) più luminosa ed uniforme nella consistenza(leggermente meno visibile ai bordi dello schermo). Sembra che il problema sia dovuto ad una scheda difettosa..

Citazione Originariamente scritto da Thomas A.Anderson
    Il tubo del verde che ho sostituito non ha la linea nera ma ne presenta una(orizzontale, a metà schermo) più luminosa ed uniforme nella consistenza
    Scusa, probabilmente c'è un mistake, io come linea nera, intendevo con il tubo spento, poichè si parla di sostituzione, si ipotizza che ci siano i fosfori bruciati in corrispondenza della linea nera. Per il resto mi riferivo alla foto che hai messo, in quanto notavo una maggior incidenza su un lato e una mancanza sull'altro. Se cosi è, potrebbe essere la coincidenza dei quadranti, un problema analogo è stato risolto su un Cine 7, ecco perchè ho descritto il difetto in quel modo, ma lì è stato sistemato con una taratura sulla convergence driver, comunque se ho sbagliato nelle indicazioni che a me così sembravano, dopo aver visto la foto con il verde acceso, e ho poi pensato all'effetto, (dopo ogni causa c'è sempre l'effetto), io mi scuso con te, non vorrei tediare più di tanto....
    pace e cordialità
    Memo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •