Tubi per Barco BG808 e BD808(s)

TinToy

New member
Se vi interessano tubi nuovi PT18, P16 o 180DVB22 fatemelo sapere che ho un amico Belga che può ordinarli.

Ciao,

TinToy

PS
Chiedo scusa ai moderatori se, per caso, l'ho postato nel posto sbagliato.
In realtà io non vendo nulla, quindi non l'ho postato nel marcatino.

TinToy ha detto:
Se vi interessano tubi nuovi PT18, P16 o 180DVB22 fatemelo sapere che ho un amico Belga che può ordinarli.
Dacci qualche info in piu' ... la dritta e' solo perche' il tuo amico abita in Belgio o perche' ha contatti importanti per l'eventuale acquisizione di parti di ricambio (non solo tubi quindi).

Aspetto con ansia info ;)

La persona che conosco è un tecnico che lavora nel mondo dei proiettori e conosce, ripara, vende proiettori Barco.
Mi diceva appunto che doveva ordinare dei tubi Panasonic e voleva sapere se c'era qualche Italiano interessato iall'acquisto in modo da strappare al fornitore un prezzo migliore in base alla quantità.

Prima di trovare l'occasione per il mio BG808s qui in Italia, ero in trattativa con lui per un BG808s con tubi nuovi da lui sostituiti.

TinToy

TinToy ha detto:
Mi diceva appunto che doveva ordinare dei tubi Panasonic e voleva sapere se c'era qualche Italiano interessato all'acquisto in modo da strappare al fornitore un prezzo migliore in base alla quantità.

Molto interessante, approfitto pero' per dire che i tubi Panasonic sono per l'808 liscio in quanto, se non vado errato, l'808s monta tubi Sony.

A breve ti arrivera' un PM ;)

corretto.
Mi proponeva appunto un BG808s con tubi Sony.
Quello che ho preso monta tubi Sony.
I tubi Sony costa quasi tre volte tanto quelli Panasonic.
Se può interessare, ero anche in contatto con un Austriaco che ha un BG808s SEOS con tubi Panasonic P16...

Se hai bisogno ti posso mettere in contatto.

TinToy

ciao tin!
sai se il tuo amico ha tra le mani un 801s data uguale al mio?
ho messo un annuncio nel mercatino in cui dico come mi serve, ciao e grazie infinite, ale!