Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ennesimo consiglio proiettore

Ciao a tutti gli 'amici' del forum (vi considero tali anche se non vi conosco personalmente).
    Mio cognato ha l'esigenza di dover proiettare su uno schermo di almeno 100" (magari anche qualche cosa di piu') delle immagini provenienti dal satellite (in particolare le partite di calcio di Champion's League). La scorsa stagione ogni volta che gli serviva (una volta a settimana per diverse settimane) prendeva in affitto un proiettore EPSON LCD molto luminoso ed anche molto costoso (ogni volta pagava circa 800.000 lire).
    Per questa stagione lo sto convincendo a comprarsi un proiettore, visto che a quei prezzi potrebbe tranquillamente uno dei proiettori che adesso vanno per la maggiore (Infocus LS110, Plus Piano, Epson TW100 e Panny).
    Io lo ho assicurato di riuscire ad ottenere anche di meglio di quello che aveva avendo il vantaggio che quando non gli serve puo' scollegare il proiettore e portarselo a casa (oppure prestarlo a me
    ..., avete colto la sottigliezza???).
    Di quelli che vi ho detto, quindi da circa 2000 a 4/5000 euro, che cosa mi consigliereste???, aiutatemi nella scelta che ve ne saro' eternamente grato, visto che in questo momento non potrei acquistare un proiettore, potrei almeno smanettare e provare a fondo il suo...
    Ciao a tutti
    Andrea Delle Chiaie

panny e partite

ciao,

io ho il panny da circa 15 giorni; vedo DVD (molto bene) e le partite dal SAT (non molto bene)

Per le partite infatti trovo sia meglio portare l'immagine a 60 pollici. con 100 pollici ho qualche difficolta' visiva.

Facendo un paragone con il mio TV 28 pollici 4/3 (ti ricordo che il panny e' 16/9) nativo quindi vedrai le bande o tutti grassi ) l'immagine e' poco definita ed il pallone sembra "sfuocato"

E' da notare tuttavia che e' collegato in composito, che certo non aiuta.

ciao ciao

quacklin

ciao Quacklin

anch'io ho il panny da un po di tempo, ed a parte il fatto che fra poco e vecchio assembla un htpc con dscaler e poi mi dici come si vede... fidati, ne vale la pena.

Mi raccomando la scheda, ATI originale.

Ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

ciao Nammen,

purtroppo adesso sono al verde (il panny per me e' stato un grosso acquisto)

Ho pero' un PC con pentium 3 800 e scheda tnt 32 Mb nvidia.+DVD

Appena ho tempo ci smanetto un po' e vedo di tirarne fuori il meglio.

Anche come va ora mi va bene, ho tante VHS
    da vedere. Non sono DVD ma va bene lo stesso in component.

Appena riesco compro una scheda acquisizione e Dscaler

PS: Perche' dici che e' vecchio?

ciao,

quack

perche fra un po ci ritroviamo in giro non tanto l'ae200 che e' tipo il nostro, ma l'ae300 che ha una risoluzione maggiore...

fai una ricerca su avsforum.com con ae300 e vedi che esce....

anche per le vhs usa dscaler e powerstrip, i risultati saranno evidentissimi....

a dopo, ho fretta...

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •