|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony 1292 - Error 08
-
26-01-2009, 08:13 #1
Sony 1292 - Error 08
Ciao.
Ieri sera ho finalmente rimesso insieme il 1292 ed ho provato ad accenderlo..
Click....vrrrooOOOOOOOOO (ho ancora le ventole originali).... fzzzzz (circuiti HV ok, bene) ..... click...si spegne
Sul display appare un bel "08". Che tradotto è un errore di V STOP.
Che tradotto, pare ci sia qualche problema sulla deflessione verticale.
Strano perché quando lo provammo da Mimmo funzionava (a parte i fulmini dentro il tubo verde rotto..).
Dando un'occhiata veloce ho individuato la scheda che genera e amplifica il segnale per deflessione verticale: la DD (o la DC, non ricordo la sigla in questo momento).
Chiaramente la scheda è, ad una prima occhiata, perfetta. Nessuna bruciatura o segno strano.
Qualcuno ha mai avuto un problema simile con il 1292?
Intanto cerco un po' sui forum esteri.. sperem!
-
26-01-2009, 08:35 #2
Tu, chiedi a noi ste cose?
Ma sei sicuro che hai riassemblato tutto come era all'inizio?
Infatti ricordo benissimo che quando lo accendemmo da me a parte il problema del tubo, effettivamente era tutto ok
Pare un errore conosciuto in rete: http://archive2.avsforum.com/avs-vb/.../t-454893.html
-
26-01-2009, 08:43 #3
C'ho provato!
Lo sapevo che m'avrebbe fatto dannare sto reattore
Però mimmo...sai che mi pare di ricordare che l'errore lo diede anche ad una delle ultime accensioni a casa tua?
Ti ricordi anche tu che dopo un po' si spegneva da solo, o mi sono rincoglionito io?
Dovrebbe comunque essere una cosa risolvibile, devo dare una controllata alle alimentazioni. Mi sembra strano che sia partita la scheda della deflessione verticale..
-
26-01-2009, 08:54 #4