Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

ALTRI PRODOTTI OLTRE HDFURY PER RIMUOVERE HDPC O

Ciao a tutti,volevo sapere se esiste un prodotto per eliminate l'hdpc,tipo hdfury,ma migliore,visto che l'hdfury sia 1 che 2 secondo me non valgono niente,visto che collegato ad apparecchiatura come dvdo vp50 e Barco 909 non riesco a visualizzare più di 1080i (che comunque a questo punto preferisco il 720p,si vedono meno righe!),io voglio qualcosa che riesce tranquillamente ad andare a 1080p 60hz e che preferibilmete abbia l'entrata in hdmi.

Forse questo fa al caso tuo?
    http://www.curtpalme.com/EXT-FULLHD.shtm

HDMI 1.0, 1.1, 1.2, 1.3, HDCP 1.1, and DVI 1.0 compliant

Il mio vecchio Ophit ci arriva, ma mi par strano che il Fury non ce la faccia, visto che più o meno hanno tutti la stessa larghezza di banda.
    Ultima modifica di 1251; 22-01-2009 alle 08:13

Se per questo anche a me sembra strano visto che lo vendono dicendo che arriva a 1080p senza problemi,però infatti ho sentito qualcuno a cui funziona senza problemi,ed altri che come me non va a più di 720p,evidentemente dipende dalle apparacchiature che gli colleghi,ma quando gli dai 170 euro però non te lo dicono! Quando io con il dvdo gli mando il segnale a 1080p,il proiettore spara fuori un segnale disturbato a 120hz!
    Addirittura ho buttato via altri soldi anche per il 2 che non vale niente altrettanto come il primo.
    Dato che ho già buttato dei soldi,volevo sapere se esisteva qualcos'altro di simile ma migliore,che funziona veramente a 1080p 60hz con qualsiasi apparecchiatura,e che magari qualcuno di voi ha provato con un CRT(e magari anche con un dvdo)

Grazie effeci per la tua proposta
    Ultima modifica di carlo80; 22-01-2009 alle 12:20

anche io ho avuto dei problemi simili con una scheda di ingresso del mio crt, agganciava il segnale PAL a 120hz... ho risolto impostando dallo scaler invece che il sincronismo H+V quello sul composito CSY.

C2 e vai tranquillo

Scusate la mia ignoranza, cosè il C2?

Effeci,con il dvdo per mettere sul composito devo collegarlo con il cavo component,io l'ho collegato con l'hdmi

Citazione Originariamente scritto da carlo80
    Ciao a tutti,volevo sapere se esiste un prodotto per eliminate l'hdpc,tipo hdfury,ma migliore,visto che l'hdfury sia 1 che 2 secondo me non valgono niente,
    Ho il HDFury 1 e con collegamento diretto al vpr dai vari lettori funziona benissimo. L'unico problema è che a 50 hz in upscaling vi è un'evidente shift a sx dello schermo parzialmente risolvibile con i controlli del proiettore.
    Probabilmente vi è una sorta di "incompatibilità" con il processore vp50.
    Nel mio caso l' HDFury è indispensabile per usufruire dei nuovi player bluray, altrimenti avrei dovuto acquistare apparecchi ben più costosi...vedi C2, del quale si parla, (crystalio) che se non ricordo male viaggia intorno ai 3.000 €...
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Con il DVDO prova le sincronie (H+V+, H+V-, ecc)
    Su che porta l'hai collegato?
    Non sono un barcarolo, ma ho letto spesso di problemi dalla porta 3 e uso della porta 5...
    Se abiti vicino a Vicenza, ti faccio provare il mio Ophit.

Adesso ho capito,C2 sta per crystalio,il fatto e che 3,000 euro costa il mio,il crystalio costa circa 4,500!
    Ma poi perchè,il crystalio toglie l'hdcp?

Ho provato le sincronie sul DVDO e non cambia niente,adesso non so se esiste qualcos'altro da impostare,comunque io l'ho collegato alla porta 3,come l'hdfury consiglia ai proiettore Barco
    Io abito vicino a Milano
    Ultima modifica di carlo80; 23-01-2009 alle 12:22

Caveat: Some port 3 boards seem unable to support 1080p. We are trying to determine which projectors are affected or if there's any pattern to this.

Questo c'è scritto sul sito di Curt Palme a proposito del Fury2 + Barco. Credo che la versione rossa del Fury 2 fosse fatta proprio per ovviare a questi problemi...

Citazione Originariamente scritto da carlo80
    Ma poi perchè,il crystalio toglie l'hdcp?
    Di dafault non lo toglie, in teoria non potrebbe ma.... ma con qualche casuale operazione sui tasti l'HDCP... pluff va via!!

Poi e' chiaro, un C2 non si prende per quel motivo, se vuoi approfondire c'e' un 3d dedicato

Ciao

bella questa cosa dei tasti magici...non sapevo.
    se poi non sbaglio il C2 ha anche l'uscita analogica...
    ...quindi perfetto compagno per un CRT!
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Il problema è che il mio è la versione rossa!A parte il fatto che comunque tra versione rossa-verde-blu credo cambi solo il cavo che ti danno,poi comunque ho anche il cavo component per hdfury,e non funziona neanche cosi,era una bella cosa se si poteva schiacciare qualche tasto a "caso" anche sul DVDO!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •