|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Vidikron Tgs 600
-
05-08-2002, 18:33 #1
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Vidikron Tgs 600
Un saluto a tutti, dopo un paio di mesi di lurkaggio assiduo mi sono infine registrato come utente. Ciò che mi ha spinto al grande passo (e te pareva che fosse una cosa disinteressata!) è l'aver visto il proiettore in oggetto in vendita in un negozio della zona, praticamente nuovo (garantiscono circa 5-6 ore di funzionamento max), a poco meno di euro 3000. C'è qualcuno che sa dirmi come va' e se il prezzo è proporzionato? Mi è sembrato un poco povero di collegamenti (s-video + scart), come potrei farlo funzionare perbene con un htpc?
ringrazio tutti quelli che che potranno darmi un parere!
diego
-
05-08-2002, 22:30 #2
muble muble........
......ciao Pinus
Difficilmente riuscirai a far funzionare htpc con un TGS 600 dato che, se non erro, il TGS agancia solo i 15 kHz cioè il classico segnale interlacciato 720x576 in uscita da qualsiasi DVD player da tavolo, esclusi logicamente i dvd player progressive che ti danno in uscita 720x576P in pal(quando li trovi)
Anyway se ai intenzione di usare un HTPC ti consiglio di rivolgerti verso proiettori che aggancino minimo i 32kHz per aver almeno una "semplice" duplicazione.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
06-08-2002, 00:08 #3
Re: Vidikron Tgs 600
Originariamente inviato da Pinus
...... poco meno di euro 3000.
C'è qualcuno che sa dirmi come va' e se il prezzo è proporzionato?
come potrei farlo funzionare perbene con un htpc?
ringrazio tutti quelli che che potranno darmi un parere!
diego
Gughi
-
06-08-2002, 11:49 #4
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
grazie per la consulenza...
ringrazio joseph68 e gughi per i pareri ed i consigli, meglio lasciare perdere e rivolgersi a qualcosa di meno preistorico
Ne approfitto per chiedere un'altro consiglio, un qualità di neo alluvionato:
20cm d'acqua hanno sciaquato perbene una serie di prese scart e rca che avevo collegato ad un switch, secondo voi basta lasciarle asciugare e basta o devo trattarle in altro modo?
anche un po' di videocassette sono finite a mollo, posso provare a farci qualcosa o le butto direttamente?
Grazie e buona giornata
diego