Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

la strada verso "L'estinzione"

sembra che la Barco nel 2009 cesserà la produzione dei cine9 e dei 909 e quindi andrà a scomparire come azienda dal panorama dei produttori di tritubo.

per fortuna che hanno una vita lunga e quindi gli ultimi esemplari prodotti e venduti faranno la gioia degli attuali e futuri possessori almeno per altri 10-15 anni .

amen, un vero peccato però

Si vede che, nonostante il prezzo elevato del prodotto, non riescono a coprire interamente le spese.

Magari svenderanno gli ultimi esemplari..

Caspita, io li credevo già fuori produzione da un bel pezzo!

A mio avviso gli ordini sono così pochi che non gli conviene tenere in piedi un reparto di tale fattezza. Sicuramente i 40.000 da pagare per averli nuovi ricoprono abbondantemente le spese per la singola unità.

Ad Oggi solo l'electrohome (VDC) è attiva sul mercato con la produzione di CRT perchè in qualche modo è legata ai simulatori di volo militari.
    http://vdcds.com/products/crt/8510.html

...anch'io credevo fossero giá fuori produzione...anche perché onestamente oggi chi se ne comprerebbe uno nuovo ?

Sarei davvero curioso di conoscere i dati delle loro vendite. Secondo me non ne hanno venduto uno negli ultimi 5 anni .

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    oggi chi se ne comprerebbe uno nuovo ?
    Ad avere i soldi, io lo prenderei ad occhi chiusi!

Anche perché una roba del genere è praticamente definitiva

avere soldi ed ambiente adatto (ma soprattutto una preparazione tecnica sopra le righe) io un cine9 lo prenderei ad occhi chiusi...

Citazione Originariamente scritto da antani
    Sarei davvero curioso di conoscere i dati delle loro vendite. .
    Credo anch'io che le vendite di cine 9 negli ultimi anni si contino sulla punta di una mano.
    Macchina spaziale sicuramente ma troppo impegnativa nella gestione e per il prezzo di acquisto.

P.S.
    Ci sarà una ragione se da quasi tre anni ce n'è uno in vendita sul mercatino nonostante l'incredibile ribasso di prezzo !
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    Ci sarà una ragione se da quasi tre anni ce n'è uno in vendita sul mercatino nonostante l'incredibile ribasso di prezzo !
    Comunque ancora molto alto!
    Si trova nuovo x molto meno ( e non se lo comprano lo stesso!)
    Avessi i soldi non ci penserei due volte (come anche x il G90 nuovo sulla Baia qualche mese fa a 10.000€)
    Ciao.
    Rosario

Ad avere i soldi.... paroline magiche, che spiegano
    - il successo dei crt usati da 8" per chi un po' smanetta
    - la morte precoce del crt come mercato nuovo.

Comunque la miglior (peggior...) risposta a questo thread è che ... il più gettonato degli ultimi tempi è quello che parla della morte del sistema...

Quindi la Barco così dice addio al mercato consumer...........

Eccetto i proiettori 2K per i D Cinema la Barco scompare dalla proiezione

P.S.: Il Cine 9 lo comprerei ad occhi chiusi pure io

Citazione Originariamente scritto da Rosario

P.S.: Il Cine 9 lo comprerei ad occhi chiusi pure io
    io parlavo di compralo al prezzo di listino di 60k€ ...ai prezzi indicati da Rosario Giordano ,forse. per alcune persone potrebbe ancora essere appetibile ma sinceramente 60k ...vorrei proprio vedervi tirali fuori anche ad averli...

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    io parlavo di compralo al prezzo di listino di 60k€ ...ai prezzi indicati da Rosario Giordano ,forse. per alcune persone potrebbe ancora essere appetibile ma sinceramente 60k ...
    Hai perfettamenta ragione. Neanche ai tempi d'oro del crt noi comuni motali avremmo potuto prendere in considerazione una cifra del genere.
    Ma poi le cose sono cambiate.........e tanto!
    Il mio crt costava scontato 17K€, il sistema ACU ( il sistema di autoconvergenza, che ho) 3.5K€-totale 20.5K€
    Io ho comprato il tutto NUOVO IMBALLATO x molto meno.
    La stessa cosa sta succedendo x i Cine 9; so di una trattativa intorno ai 15K molto trattabili che poi non e' andata in porto.
    Ciao.
    Rosario.

p.s. Che soddisfazione e che emozione e' stata aprire l'imballo di un crt nuovo!
    Ultima modifica di Rosario Giordano; 24-01-2009 alle 23:10

Beh,io spero che il mio duri almeno altri 20 anni!! Non lo cambierei MAI!
    Poi ora che ho risolto l'unico piccolo problema che aveva per essere perfetto anche nell'era del digitale installandogli l'entrata HDMI,e diventato se possibile ancora più straordinario.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •