Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

quanto hai pagato il piano?

E dove lo hai preso?
    Grazie!

Il Plus piano l'ho acquistato in un negozio di Susegana (TV) e l'ho pagato 3511 euro (6800000 delle vecchie lire....vi risparmio l'uso della calcolatrice:o )

e olè!!!

io l'ho pagato di meno...!

Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Ma era nuovo o ex demo???
    140 euro di differenza non sono pochi considerando che il venditore mi ha fatto un prezzo ...diciamo di favore!!!

[QUOTE]Originariamente inviato da Nautilu$
    [B]e olè!!!

io l'ho pagato di meno...!

In che negozio l'hai acquistato? Cherubini? Stereo Much?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

L'ho comprato qui:
    http://www.visualdream.it/home.asp

Adesso costa + degli altri negozi xchè danno in "omaggio" un telo motorizzato!
    Io l'ho preso "pulito"!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Originariamente inviato da SleepyHollow
    Ma era nuovo o ex demo???
    140 euro di differenza non sono pochi considerando che il venditore mi ha fatto un prezzo ...diciamo di favore!!!
    nuovo, nuovo!

Per Nautilu$

E l'arcobaleno come và?
    Consigli per ridurlo?

Ciao

Non esiste modo di ridurlo! Anche se penso che da telo a telo l'effetto può diminuire (evitare i guadagni elevati)

Per quanto riguarda me, non lo ritengo un problema, visto che in 100 ore di utilizzo l'effetto l'ho notato 6 o 7 volte...

Originariamente inviato da Nautilu$

Per quanto riguarda me, non lo ritengo un problema, visto che in 100 ore di utilizzo l'effetto l'ho notato 6 o 7 volte...

Beato te ...io lo noto 6-7 volte ogni 20 minuti di film!!!!

Il bello e' che prima di comperarlo l'ho visionato sotto questo aspetto e' l'arcobaleno non l'ho notato....

Pero' devo dire che collegato ad un htpc l'effetto si nota meno (sara' una mia impressione?)...
    A proposito volevo chiederti se sei riuscito ad aumentare la frequenza di refresh oltre i 60 hz?
    Una frequenza di 75 hz e' supportata dal Plus? non c'e pericolo di danneggiamento dell'apparecchio?

Credo che il Plus non abbia problemi a superare i 60 Hz in ingresso...
    Il problema sarà del DVI della mia scheda video: non riesco a salire oltre i 60!

Chi ne sa qualcosa + di me si faccia avanti!
    Nel mio thread sul Plus avevo chiesto aiuto anche a Emidio...ma nisba!

....cari piano friends....

Domande:
    a)la bassa luminosità non crea qualche problema?
    b)da che distanza proiettate?
    c)che schermo generate?
    d)credete che migliorare lo scaler interno possa produrre notevoli cambiamenti? (il 3200 monterà il 504)

Ciao
    Angelo

Originariamente inviato da Nautilu$
    Credo che il Plus non abbia problemi a superare i 60 Hz in ingresso...
    Il problema sarà del DVI della mia scheda video: non riesco a salire oltre i 60!

Chi ne sa qualcosa + di me si faccia avanti!
    Nel mio thread sul Plus avevo chiesto aiuto anche a Emidio...ma nisba!
    http://www.avforum.it/showthread.php...0371#post10371

Emidio

Per Emidio

Quale telo ,secondo il tuo parere,e' piu' adatto al plus?
    Dato che per il momento proietto su uno schermo in prestito avrei bisogno di un consiglio per un buon acquisto...

Grazie

Originariamente inviato da SleepyHollow
    Per Emidio

Quale telo ,secondo il tuo parere,e' piu' adatto al plus?
    Dato che per il momento proietto su uno schermo in prestito avrei bisogno di un consiglio per un buon acquisto...

Grazie
    Non so come la pensa Emidio , ma per me il miglior telo che tu possa prendere è ... il mio !!
    Già, perchè si dà il caso che io sia di Treviso, e che sto vendendo il mio telo della Screenline (www.screenline.com), 2,40 metri di base, avvolgibile, manuale, a 200 euro rispetto al prezzo di 600.000 che l'ho pagato poco più di un anno fa.
    L'ho usato pochissimo perchè da quando sono passato al tritubo mi sono messo a proiettare sul muro, è in condizioni perfette a parte il meccanismo di blocco che si è rotto in pratica al primo utilizzo. Io ho risolto il "problema" con un gancetto che teneva aperto il telo.
    Puoi vederlo e provarlo quando vuoi con il tuo vpr (è ancora installato), ti mando un msg privato con il mio cell.

byez!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •