|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cineversum: esiste?
-
22-07-2002, 18:09 #1
Senior Member
Cineversum: esiste?
Curiosità mia: il famoso Cineversum di Barco è in commercio? C'è qualcuno in Italia o all'estero che sia riusciuto a portarsene uno a casa? E visto che ci sono: e del Dreamvision Cinema Ten Pro ci sono notizie? A Smau 2001 mi avevano annunciato l'uscita per Gennaio...
-
23-07-2002, 11:08 #2
Che il CineVersum esista, almeno la macchina che ho provato, è un dato di fatto!
Scherzi a parte, il CV dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni. Appena avrò notizie certe su disponibilità e demo nei negozi ti farò sapere.
Risposta positiva anche per il CinemaTen Pro:http://www.dreamvision.net/viewcinematenpro.htm
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-07-2002, 17:08 #3
Senior Member
Grazie Emidio.
Sapevo dell'esistenza della versione HTML di entrambi, e sospettavo dell'esistenza di prototipi... Mi sembra solo troppo strano non avere mai sentito, in nessun forum, qualcuno dire: "Ce l'ho, è a casa..."
-
23-07-2002, 18:06 #4
Capisco.
Un'altra info. Ho visto anche il CinemaTen PRO. La versione definitiva. In realtà lo conosco dal lontanissimo Marzo 2001, quando era ancora un prototipo Davis. Lo vidi al CeBIT.
Ora è un prodotto un po' differente, più piccolo forse, ed aggiornato.
Ne riparleremo presto
Emidio