|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Problema con Barco Cine7 seminuovo
-
28-10-2008, 18:22 #16
X EDO: ti ringrazio...in effetti stavo pensando anch'io ad una prova con un gruppo di continiutà..basta che regga 2 minuti, si vede subito se l'immagine diventa stabile o rimane "ballerina"
(purtroppo io non ne ho uno..)
X YGPMOLE: ma un problema come quello che ti è capitato non si dovrebbe manifestare con fenomeni strani anche su altri elettrodomestici o apparecchi tipo tv o impianto stereo?
Giusto per capire se devo preoccuparmi...in effetti altri problemi in giro per casa non ne ho riscontrati..
-
29-10-2008, 00:03 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da sensey
La parte audio, invece, mi sembra fosse immune - o comunque non l'ho mai percepita.Un saluto. Leo!
-
29-10-2008, 18:33 #18
Senior Member
Ne sono più che convinto, sono 2 fenomeni diversi, l'induzione magnetica attacca il primo ( video) con tutti i risvolti immaginabili, senza influire sull'audio.
Spero proprio tanto che per l'amico Sensey, che sia un problema di stabilizzazione, anche se(meglio essere scettici che ottimisti in queste cose, così non si tralascia nulla) penso ad una mancata stabilizzazione nell'alimentatore del CINE7.
Se EDO risolve sarò anch'io in prima fila ad essere contento.
un caro saluto a tutti.
Memo
-
05-11-2008, 22:57 #19
Senior Member
coedialità
Memo
-
06-11-2008, 13:52 #20
Ciao memo,
in effetti al momento non ho fatto ulteriori esperimenti. Sto procedendo con i lavori di allestimento della saletta.
Dovrei trovarmi sabato prossimo con edo per fare alcune prove...
Ti tengo aggiornato volentieri, una opinione in più è sempre ben accetta.
-
07-11-2008, 21:34 #21
Originariamente scritto da memo
Se posso permettermi, Sensey ,ti consiglio di seguire ciecamente i consigli
che l'amico Memo ti vorrà dare,son sicuro che sarà in grado di trovare la soluzione anche al tuo problemaFissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
18-11-2008, 18:44 #22
Senior Member
C'è stato un seguito a quel problema?
Sono state fatte le prove?
Cordialità
Memo
-
19-11-2008, 08:27 #23
Originariamente scritto da memo
Speriamo di riuscire a fare tutto presto. Purtroppo è un periodo un po' impegnato per me
-
26-04-2009, 17:37 #24
FINALMENTE!....
...il mio bel Cine7 è tornato a nuova vita!!!
Il problema che manifestava si era aggravato, fino a far saltare qualcosa e non far più accendere il mio amato CRT.
Ho avuto la fortuna di ricevere l'aiuto di memo che si è rivelato preziosissimo, appassionatissimo, molto competente e, soprattutto un'ottima persona!
In effetti il problema era in qualche modo riconducibile all'alimentazione, che aveva poi fatto saltare diverse altre cosette...
Il grande memo è riuscito a risolvere il problema e mi ha "restitutito" un proiettore che....è meglio di quello che ricordavo fosse prima di guastarsi!
Ieri sera abbiamo provveduto anche a rifare la taratura salvando un banco a 576p,ma soprattutto un fantastico (non credevo fosse possibile) banco a 1080i che, grazie anche al DVDO Isan HD+, è veramente sorprendente!!!
Grazie ancora memo...come promesso, appena finiti i lavori, sarai in prima fila per l'inaugurazione della saletta!