Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Altezza prj, keystone & co.

Ordunque, il mio soffitto e' alto 2,70mt, vorrei evitare l'effetto "prima fila al Warner", e' possibile fare due calcolini sull'altezza minima dello schermo dal basso, che potra' dare il CRT ?

Non dico che vorrei lo schermo ad altezza degli occhi... pero'...

thx !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ti rispondo per quanto cocerne l'ECP4100, non so cheproiettore vuoi installare ma penso che non cambi di molto.
    L'ECP ha la base del proiettato coincidente circa con la base del proiettore quando è in piano.
    Se tu lo a attaccassi direttamente al soffitto avresti la parte alta dello schermo esattamente in linea con il soffitto, con la sola staffa necessaria per appenderlo, ti distacchi di almeno una quindicina di centimetri, inoltre tieni presente che puoi inclinare il proiettore per abbasssare ulteriormente il proiettato, senza problemi fino almeno ad una decina di gradi.
    In ogni caso direi che non dovresti avere nessun problema, io con il soffitto alto tre metri, ho il proiettore praticamente orizzontale ed ho la base dell'immagine a circa un metro da terra, tu già guadagni trenta centimetri (poi naturalmente dipende anche dalla dimensione che vuoi ottenere).
    Comunque il conto è semplice, decidi la dimensione dello schermo, moltiplichi la base per 1.5 ed hai la distanza a cui devi mettere il proietore, poi vedi di quanto devi inclinarlo per portare la base dove ti piace, se sei sotto i 10 gradi vai tranquillo.
    Ciao
    Alberto

stesse indicazioni, grosso modo, per il SIM2 420/500 ecc.
    per l'inclinazione, danno un'inclinazione massima di 18 gradi, pero' sarebbe tendenzialmente meglio rimanere entro inclinazioni piu' basse, come giustamente indicato da Wolf041.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ho fatto una piccola simulazione.
    Inclinando il proiettore di 10 gradi io avrei la base dell'immagine corrispondente con il pavimento.
    Ciao
    Alberto

Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao
    Alberto

giapao ha scritto:
    stesse indicazioni, grosso modo, per il SIM2 420/500 ecc.
    per l'inclinazione, danno un'inclinazione massima di 18 gradi, pero' sarebbe tendenzialmente meglio rimanere entro inclinazioni piu' basse, come giustamente indicato da Wolf041.
    ciao
    Gianni
    Ciao Gianni, sono rimasto talmente "impressionato" dallo Z2 da Vignola che... CRT forever !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Si OK, ma quando nasce sto "bambino"????
    ciao Aldo

niut ha scritto:
    Si OK, ma quando nasce sto "bambino"????
    ciao Aldo
    Ma veramente devo ancora copulare...

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    Ma veramente devo ancora copulare...

Keystone permettendo consiglio inclinazione proiettore a 90 gradi ...

ciuchino ha scritto:
    Keystone permettendo consiglio inclinazione proiettore a 90 gradi ...

... Antonio... ti reputavo una persona piu'... seria...
    giapao at yahoo punto com

se Antonio dice 90 gradi......ci sarà un perchè

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •