|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Presentazione del nuovo DUNE Faroudja
-
05-07-2002, 10:27 #1
Advanced Member
Presentazione del nuovo DUNE Faroudja
A chi dovesse interessare (credo a molti), faccio presente che in queste pagine trovate la prima presentazione in Grecia dell'eccezionale scaler Vigatec con il chip Faroudja che vedete qui sotto:
Tante altre foto e le interviste a Uwe sono reperibili a partire dal link su esposto.
Emidio, perchè non invitare il mitico Uwe Sperling a fare una presentazione anche in Italia, magari in esclusiva per DVHT?
Salutoni
Luca
-
05-07-2002, 11:33 #2
Advanced Member
Dimenticavo.....ometto il prezzo per pudore. :o :o :o
E vi consiglio anche di dare una occhiata al prodotto che ho citato nel post del forum Riproduzione Audio, veramente una chicca per i maniaci dell'HT e non solo
Saluti
LucaUltima modifica di LucaV; 05-07-2002 alle 11:35
-
05-07-2002, 16:41 #3
[QUOTE]Originariamente inviato da LucaV
[B]Dimenticavo.....ometto il prezzo per pudore. :o :o :o
E dillo,.......dai!
Tanto, ti spaventi solo per il colorimetro.
Io , no!
Ciao
Vincenzo
P.S.
Bidoni, bidoni, bidoni
-
05-07-2002, 16:42 #4
A proposito della tua provenienza......
Anche lì stanno piantando le alici!!!
Pagliaccio!
-
05-07-2002, 19:22 #5
Re: Presentazione del nuovo DUNE Faroudja
Originariamente inviato da LucaV
... Emidio, perchè non invitare il mitico Uwe Sperling a fare una presentazione anche in Italia, magari in esclusiva per DVHT?
Emidio
-
05-07-2002, 19:26 #6
Advanced Member
Emidio, you've got mail.
Ho provveduto a contattare Uwe e ti ho postato in mail i particolari.
Speriamo possa andare in porto la cosa.
Ad ogni modo lo incontrero in agosto perchè passerà di qui per andare in Grecia col traghetto (verrà in macchina da Stuttgart)
Saluti
Luca
-
05-07-2002, 19:44 #7
Ok. Purtroppo sono in linea solo adesso.
Ti ho risposto in M.P.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-07-2002, 23:58 #8
Certo che Uwe ( VIGATEC ) ha molto da farsi perdonare.
Quando Andrea Manuti gli chiese quasi due anni fa un VC1280 da provare per un paio di settimane per un test comparativo gli disse che non poteva e di chiedere a me ( a quel tempo l'unico possessore di tale apparecchio in Italia ) che purtroppo in quel periodo avevo mandato il mio VC1280 in SIM2 insieme al proiettore per la taratura e l'eliminazione di diversi difetti ( del proiettore ); anche dopo ulteriori richieste mie e di Andrea non ci fu nulla da fare.
Andrea giustamente ( da quel che ho capito ) non la prese molto bene ed infatti Vigatec ed i suoi prodotti non vennero mai menzionati e/o fotografati in nessun articolo/reportage ........
Saluti
Marco
-
07-07-2002, 07:33 #9
Ma come hai fatto a capirlo...
Io riesco a parlare solo delle cose che provo: quelle che non conosco, preferisco evitarle, perché già dico tante sconcezze su quello che ho a portata di mano, figuriamoci sul virtuale!
Comunque alle mostre non l'ho mai incontrato, per la cronaca.
Evidentemente vende bene ugualmente, e continua a mandarmi le sue newsletter, dove però il prezzo non compare mai!!!