Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Risorse sui CRT...

Risorse sui CRT...

Conoscete qualche sito, o rivista cartacea, che si occupi in modo serio e professionale degli schermi di tipo CRT (sia monitor che televisori)?

Ve lo chiedo perché sono abituato a "studiare" bene prima di acquistare ma in questo settore non ho avuto modo di trovare risorse sufficienti, questo forum per me è come un'isola in un mare di niente (apparsa proprio quando mi ero rassegnato ad acquistare ad occhio)!

A proposito, ma da dove esce questo forum? Non c'è un sito all'origine?

Grazie.

Bravissimo Ivar..hai anticipato un mio identico thread.
    Aspettiamo indicazioni.

Digital Video Home Theater è il più completo che conosca, nel penultimo e terzultimo numero c'è stata una rassegna di televisori 16/9 e sono spesso presenti prove di proiettori DLP, CRT ed LCD (si dice però che un recensore sia fuggito a Cuba per non essere più obbligato a provare gli LCD... )

Wow un altro cesenate!!!!
    Non capita frequentemente.

Grazie Michele , sai consigliare anche qualche sito on line da consultare nella scelta agli acquisti?

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Digital Video Home Theater è il più completo che conosca, nel penultimo e terzultimo numero c'è stata una rassegna di televisori 16/9 (...)
    Azz! Oramai me lo son perso... non hanno un sito con gli arretrati?

Prova a chiedere al tuo edicolante se te lo procura.
    Io farò cosi'.

pfaff, anche tu du cesena! grande!

di siti online con prove serie su questi apparecchi non ne conosco proprio, per DVHT basta comprare l'ultimo numero e alla fine c'è il modulo per ordinare gli arretrati, al limite visto che siamo entrambi di cesena, te li posso prestare io un po' di numeri,
    Fammi sapere.

Ciao Michele
    visto che sei cosi' gentile ne approfitto per chiederti il favore di indicarmi i numeri nei quali sono recensite le tv 16:9 50hz (diciamo più economiche).....cosi' mi è più facile richiederli al mio edicolante.

p.s: in particolare mi interessava la recensione di un seleco 32" 16:9 50hz..un modello flat screen

Grazie
    Andrea
    Ultima modifica di pfaff; 14-01-2002 alle 08:17

29 e 30

Grazie

segnalo sito

JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Ho provato a chiederlo in edicola ma dicono che a loro non sono arrivati che un paio di numeri... è così in tutta Roma?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •