• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

catalogo STAR su Disney+

felicega

Member
dopo aver visto alcuni film del catalogo STAR su Disney posso dirvi la mia:
qualità video in linea con il resto della piattaforma e con il catalogo Netflix piu' recente. Fuoco al centro della scena e sfuocano nei bordi.
qualità audio decisamente meglio di Netfix e Amazon con maggiore ingaggio dei canali rear ed effetti ed una buona spazialità.
Con la pubblicazione di STAR Disney ha preso punti nella guerra dello streaming puntando su un pubblico aduto ad un prezzo sotto la media di mercato.

sono curioso di sentire il vostro parere.
 
Al momento ho passato più tempo a sfogliare il catalogo (davvero variegato e per tutta la famiglia) che a guardare ed ascoltare i contenuti... tranne i 2 Kingsman (tra i preferiti da mio figlio): DV in home cinema gradevolissimo, audio apprezzabile per uno streaming (giudizio sensoriale senza misurazioni/dati tecnici).
Non sono un'amante delle serie, quindi mi astengo sul giudizio qualitativo e quantitativo.
Sul prezzo (5 euro mensili, timvision plus compreso) concordo con l'assoluta competitività.
Buona visione!
 
Top