Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1037

anche se lunix dovrebbe avere un suo store, hai provato a mettre un altra regione magari compaiono le altre app.

fire Tv stick è solo FHD, dovrebbe andare una appunto sulla shield , mi box , timvision, apple tv.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ho guardato nella home e c'è Amazon prime tv, ho iniziato a guardare The Terror, ho visto le prime puntate in italiano ma poi a un certo punto l' audio è diventato in un' altra lingua ! Vado nelle opzioni e mi da solo inglese e un' altra lingua che non capisco cosa sia, ma il bello è che anche se provo a vedere le puntate precedenti che ho già visto in italiano non me le fa più vedere ! L' italiano non è più presente ! Sono uscito dalla app, ho spento il tv e riacceso ma non c'è più verso di vedere The Terror in italiano ! ma possibile ? hanno levato l' italiano mentre lo guardavo ?
    Poi vorrei sapere : Ci sono contenuti in ultra-hd ita come su Netflix ?
    Grazie.

Sì, l'audio in italiano è sulla quasi totalità dei contenuti... a me capitano anomalie sulla lingua (, poi risolte, ti risparmio i dettagli) ma l'audio in italiano c' é quasi sempre nell' elenco.

Non dici se hai seguito il consiglio di @ovimax cambiando regione al TV... mi sembra un punto fondamentale... (ipotesi: se con regione Italia non ti da amazon prime e con regione "x" te lo da ma non in italiano... non resta che cambiare ancora regione...)
    Ultima modifica di pace830sky; 01-02-2019 alle 05:53
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Sì, l'audio in italiano è sulla quasi totalità dei contenuti... a me capitano anomalie sulla lingua (, poi risolte, ti risparmio i dettagli) ma l'audio in italiano c' é quasi sempre nell' elenco.

Non dici se hai seguito il consiglio di @ovimax cambiando regione al TV... mi sembra un punto fondamentale... (ipotesi: se con regione Italia n..........[CUT]
    Ho cambiato la lingua al tv e messo inglese, poi ho rimesso italiano, a quel punto non andava più la connessione internet ! allora ho reimpostato il tv con le impostazioni di fabbrica, reimpostato il wi-fi (una gran rottura !) adesso magicamente the Terror ha audio ita come prima ! non so che cavolo sia successo, comunque adesso va.

Come applicazione Prime non è certo il massimo...sto guardando Seinfeld (sit-com anni 80-90) quando mi comincia a parlare inglese per rimettere la lingua a posto devo fare il doppio passaggio:

italiano (ma parlano inglese)->inglese->italiano (a questo punto parlano italiano)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Come applicazione Prime non è certo il massimo...sto guardando Seinfeld (sit-com anni 80-90) quando mi comincia a parlare inglese per rimettere la lingua a posto devo fare il doppio passaggio:

italiano (ma parlano inglese)->inglese->italiano (a questo punto parlano italiano)
    Bo anche con Fear The Walking Dead erano andati fuori posto i sottotitoli ita, in una puntata in certe scene parlavano in spagnolo e non c' erano più i sottotitoli, ho dovuto guardarlo senza sottotitoli, o c' erano sempre o non c' erano più

Ho cantato vittoria troppo presto ! the Terror arrivato alla puntata 6 o 7 (non ricordo) ha audio solo inglese e in un' altra lingua ! Alla fine mi sono rotto e ho iniziato a guardare The Purge.
    Ma solo io ho iniziato a guardare The Terror ? Possibile che ci sia la versione ita solo delle prime puntate ?

Io ho visto tutta la stagione subito dopo il lancio senza nessun problema di lingua

@gio_1981

Anch’io visto tutto the terror senza problemi. Come ti suggerivano potrebbe essere un problema di localizzazione del tv. Comunque prime video ha moltissimi contenuti 4K hdr con un hdr di ottima qualità
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    @gio_1981

Anch’io visto tutto the terror senza problemi. Come ti suggerivano potrebbe essere un problema di localizzazione del tv. Comunque prime video ha moltissimi contenuti 4K hdr con un hdr di ottima qualità
    Provate adesso a guardare la puntata 6 e 7 (non ricordo quel' è) magari hanno sbagliato qualcosa.
    C'è un modo per visualizzare i contenuti 4k ?
    Grazie.

Più tardi ci provo e ti faccio sapere. Per i contenuti 4K non devi far nulla di particolare. Quando ne selezioni uno (ad esempio goliath) vedrai l’etichetta uhd hdr. Domanda sciocca: hai una connessione ultrabroadband? Servono almeno 20 mega in down. Se così non fosse il 4K non si abiliterebbe......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Come promesso ho verificato su tutte le puntate. La sola puntata 7 è solo in inglese con sottotitoli, tutte le altre hanno audio italiano. Quindi si, il problema è di prime video...

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Come promesso ho verificato su tutte le puntate. La sola puntata 7 è solo in inglese con sottotitoli, tutte le altre hanno audio italiano. Quindi si, il problema è di prime video...
    Grazie !! Finalmente qualcuno che controlla invece di dire che è solo un problema mio !! E' solo la 7 che è in inglese ! ma come fanno a non controllare ?
    ma Fear The Walking Dead stagione 4 in italiano quando esce ?

ciao
    sul dove sia il tuo problema non lo so. ma...
    the terror la puntata 7 é con audio in italiano e con svariate altre lingue. verificato ora.
    considerato anche che sono in Finlandia con 2 tv e pc non ci sono problemi per l audio ita. quindi direi che non dipende dalla regione.
    l unica anomalia che riscontro di tanto in tanto é che a volte mi parte il film in lingua originale quindi sono costretto a fermare e riavviale il fil per avere l audio ita.

Scusate se mi ripeto:

>se faccio partire il film (episodio) con audio = italiano ma l'audio che esce è inglese
    >allora seleziono "inglese" e faccio ripartire lo streaming, l'audio continua ad essere in inglese
    >poi seleziono di nuovo "italiano", riparto con lo streaming e stavolta è in italiano

mi è capitato oggi stesso con "This is 40" (film) e per l'ennesima volta ho risolto così.

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •