Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 70 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1037

Sempre peggio, visto il giorno sbagliato, film appena uscito con tanto di etichetta uhd e hdr ma non attivo per prime dove era nei fatti solo hd, che infami!
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    Sempre peggio, visto il giorno sbagliato, film appena uscito con tanto di etichetta uhd e hdr ma non attivo per prime dove era nei fatti solo hd, che infami!
    Probabilmente fanno degli errori con l'editor per inserire la descrizione. A parte questo però l'ho trovato un buon intrattenimento, con Russel Crowe troppo appesantito ma cattivo come non mai...
    Gaspare iVan atTardi

Ma sarà più appesantito o cattivo......?

Pure io pensavo di godermi un bel HDR, ma.....................visto comunque volentieri: piaciuto mi è..............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Buonasera a tutti,
    da qualche settimana sto guardando la vecchia serie "Lost" ma ieri è apparso un messaggio su Prime Video che avvisa che la serie non sarà più disponibile tra 10 giorni. Siccome ho visto le prime 2 stagioni e vorrei proseguire, qualcuno sa su quale altra piattaforma streaming sarà eventualmente disponibile?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    da qualche settimana sto guardando la vecchia serie qualcuno sa su quale altra piattaforma streaming sarà eventualmente disponibile?
    [CUT]
    Al momento mi risulta disponibile su Disney plus, ma non saprei fino a quando.

Sono abbonato a Disney plus ma purtroppo non c'è...

Ah cavolo, allora l'app Justwatch che utilizzo proprio per queste verifiche non è troppo affidabile, me la dà come presente. Mi spiace

Ma figurati, grazie comunque!

Lost è presente, ci rimarrà per sempre (come qualsiasi altro materiale su D+, essendo tutti di proprietà di Disney), e lo trovi nella sezione STAR.
    Per vederlo devi modificare le impostazioni del parental control per i contenuti 18+.
    Ultima modifica di Magnus; 21-04-2021 alle 20:50
    .

E' vero, avevo l'impostazione 14+, l'ho modificata e ora la serie è visibile. Grazie ragazzi!

Ho visto il primo tempo di lnter-Real Madrid e la qualità non mi sembra niente male.

ma non è 4K...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Non è nemmeno in HDR ma comunque un pelo meglio delle partite in HD su Sky a parte Milan in 4k HDR
    LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue

Si scusate non l'ho specificato, io ho un misero tv full hd quindi l'ho vista in semplice HD

Non so se dipendesse dal mio SkyQ che magari non è in posizione ottimale per la ricezione del WiFi dal modem, ma a me si bloccava ogni 2 secondi, rotellina che gira e stop, impossibile vedere la partita (FTTC con 115MBps di banda disponibile).
    Mi sa che per la juve andrò di notebook attaccato al TV
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-09-2021 alle 06:26
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 38 di 70 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •