Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Premium play in 4k

Premium play in 4k

Finalmente Adesso (dall inizio del 2017)anche Premium play ha alcuni titoli in 4K peccato che al momento SOLO con tv Samsung si possa usufruire del 4k! Io che ho un LG del 2015(serie uf850v) con 4k e 3D invece no!!!! Ridicoli!!! Ieri volevo vedermi mad Max in 4k!!!E invece...
    Sul sito vi è conferma che solo le tv Samsung sono abilitate qualcuno ha idea del perche?? Vincoli commerciali tra Samsung e mediaset?? Mi sembra strano!
    Edit: che poi ho letto che occorrono solo 9Mb costanti per vederlo! Ma mi chiedo quanto sono compressi sti titoli?!? Hanno un bitrate veramente basso per un video 4k! Lo fanno solo per poter dire di avere titoli in 4k?
    Ultima modifica di kavax81; 08-01-2017 alle 19:59

Più avanti sarà abilitato anche su altre tv

Sono tre i profili 4K

8Mbit/s, 11 Mbit/s e 16 Mbit/s

La banda minima deve essere di almeno 9Mbit altrimenti il profilo più basso non parte

Ricordo che sono codificati con HEVC

Quindi se si ha una connessione Fibra si riesce tranquillamente a usare il profilo più alto

Grazie ercolino,ma che senso ha abilitarli solo per una marca?!? Se una tv ha il 4k HEVC non vedo dove sia il problema,comunque aspetterò godendosi netflix e Amazon video!
    8 mbit mi sembrano pochini pochini però!

9 mega sono pochini forte.
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

seguo aggiornamenti
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ciao, da oggi visibile su premium play con le tv compatibili, le 2 partite trasmesse in 4K, finale champions 2016 e derby di Milano, annunciata per il 10 marzo la diretta di Juventus Milan in 4K su premium.

ho letto che sono stati aggiunti nuovi tv della sony, della lg, della panasonic.. addirittura telefunken e hitachi... ma nn gli HISENSE......com'è possibile?

mah

Ciao,

si sa niente della possibilità di avere il 4K su LgB6?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •