Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: App PremiumPlay

App PremiumPlay

Salve ragazzi, preso acquisterò una smart tv sotto consiglio di "capitano levi". Ho un abbonamento mediaset premium, e mi capita di vedere le partite su premium play su pc. La mia domanda è: posso vedere il live su questa "samsung UE48J6300 " mediante l'app? O devo collegare sempre il pc alla tv con il cavo HDMI? Inoltre sul sito della mediaset c'è una lista delle smart tv compatibili.

http://www.mediasetpremium.it//bin/25.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_0_upfAlle gato.pdf

Grazie

ciao a tutti,
    il mio tv (LG 55UB950V) è compatibile per quest'app...infatti l'ho scaricata senza problemi.

Il problema è sull'avvio di quest'ultima...perchè resta con le "palline" LG che girano lentamente per poi restituire errore e quindi non facendomi minimamente accedere neanche alla prima pagina dell'app...facendo girare le "palline" anche a me.

NON ho una CAM perchè in realtà non sono abbonato...ma userei l'account di mio fratello che invece è abbonato Premium.

Mi spiegate perchè succede questo e se ci sono casi simili?

Ciao a me funziona regolarmente su TV lg 42lb470v , connessione tramite cavo al router Fastweb fibra 100

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Ciao a me funziona regolarmente su TV lg 42lb470v , connessione tramite cavo al router Fastweb fibra 100
    ciao, grazie per la risposta.
    Guarda, le uniche due differenze fra me e te sono il modello del tv (55UB950V) ed il fatto che il tv l'ho collegato wifi e NON cavo...(ma sempre con Fastweb Fibra 100).

Non so cosa pensare...provo a cambiare il tipo di connessione da wifi a cavo, ma dubito che possa essere questo.

A quanto ho capito l'app mediasetpremium è solo per i contenuti ondemand. Mentre per il live è disponibile solo per smartphone e table

ma quindi con il Samsung dream pack e i 6 mesi di calcio premium dove si guardano gli eventi? Non dall app?

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    ma quindi con il Samsung dream pack e i 6 mesi di calcio premium dove si guardano gli eventi? Non dall app?
    anche io non ho capito come....
    TV: Sharp Aquos LCD42XL2E - XBOX360 Pro - Decoder: MySky HD Samsung - Sinto AV: Yamaha RX V361 - Lettore Multimediale WD-LiveTV

Ci sono due app diverse...una è premium play e l'altra, con eventi anche live, è premium on line che è poi quella della promozione samsung dream pack...mi sono informato

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    Ci sono due app diverse...una è premium play e l'altra, con eventi anche live, è premium on line che è poi quella della promozione samsung dream pack...mi sono informato
    Si è vero, ma a quanto ho capito, l'app premium online, è esclusiva SAMSUNG. Mentre LG c'è solo app premium play solo contenuti ondemand. Perchè mai?

Scusate ma che c'entrano i vs discorsi in questa sezione? Si parla di programmi e software 4k ed 8k, premium play non so nemmeno se è HD!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •