Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: App PremiumPlay

App PremiumPlay

Salve ragazzi, preso acquisterò una smart tv sotto consiglio di "capitano levi". Ho un abbonamento mediaset premium, e mi capita di vedere le partite su premium play su pc. La mia domanda è: posso vedere il live su questa "samsung UE48J6300 " mediante l'app? O devo collegare sempre il pc alla tv con il cavo HDMI? Inoltre sul sito della mediaset c'è una lista delle smart tv compatibili.

http://www.mediasetpremium.it//bin/25.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_0_upfAlle gato.pdf

Grazie

ciao a tutti,
    il mio tv (LG 55UB950V) è compatibile per quest'app...infatti l'ho scaricata senza problemi.

Il problema è sull'avvio di quest'ultima...perchè resta con le "palline" LG che girano lentamente per poi restituire errore e quindi non facendomi minimamente accedere neanche alla prima pagina dell'app...facendo girare le "palline" anche a me.

NON ho una CAM perchè in realtà non sono abbonato...ma userei l'account di mio fratello che invece è abbonato Premium.

Mi spiegate perchè succede questo e se ci sono casi simili?

Ciao a me funziona regolarmente su TV lg 42lb470v , connessione tramite cavo al router Fastweb fibra 100

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Ciao a me funziona regolarmente su TV lg 42lb470v , connessione tramite cavo al router Fastweb fibra 100
    ciao, grazie per la risposta.
    Guarda, le uniche due differenze fra me e te sono il modello del tv (55UB950V) ed il fatto che il tv l'ho collegato wifi e NON cavo...(ma sempre con Fastweb Fibra 100).

Non so cosa pensare...provo a cambiare il tipo di connessione da wifi a cavo, ma dubito che possa essere questo.

A quanto ho capito l'app mediasetpremium è solo per i contenuti ondemand. Mentre per il live è disponibile solo per smartphone e table

ma quindi con il Samsung dream pack e i 6 mesi di calcio premium dove si guardano gli eventi? Non dall app?

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    ma quindi con il Samsung dream pack e i 6 mesi di calcio premium dove si guardano gli eventi? Non dall app?
    anche io non ho capito come....
    TV: Sharp Aquos LCD42XL2E - XBOX360 Pro - Decoder: MySky HD Samsung - Sinto AV: Yamaha RX V361 - Lettore Multimediale WD-LiveTV

Ci sono due app diverse...una è premium play e l'altra, con eventi anche live, è premium on line che è poi quella della promozione samsung dream pack...mi sono informato

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    Ci sono due app diverse...una è premium play e l'altra, con eventi anche live, è premium on line che è poi quella della promozione samsung dream pack...mi sono informato
    Si è vero, ma a quanto ho capito, l'app premium online, è esclusiva SAMSUNG. Mentre LG c'è solo app premium play solo contenuti ondemand. Perchè mai?

Scusate ma che c'entrano i vs discorsi in questa sezione? Si parla di programmi e software 4k ed 8k, premium play non so nemmeno se è HD!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •