Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 172 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2571

Discussione: Netflix

  1. #1876
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241

    Non e per contare i bit al secondo,ma perché non è corretto visto che sono tre mesi che si paga un abbonamento pieno,mi dimezzi allora anche il prezzo.assicuro che su un tv oled alcune serie o film diventano inguardabili.
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Solo io uso l'abbonamento per guardare qualcosa come passatempo, e non per contare i bit al secondo?

  2. #1877
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    333
    Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Siamo almeno in due, ho ripescato perfino Boris... sostengo comunque la giusta indignazione di chi punta il dito contro Netflix che da questa storia quasi sicuramente ci sta guadagnando, spero (in senso letterale, non polemico) che tra gli indignati non si sia infiltrato anche il popolo dei "no mask" quelli che "riapriamo tutto e sub..........[CUT]
    Fermi tutti però, non apriamo la sagra dei facili moralismi, io la situazione Covid l'ho vissuta in maniera pesante sia per dove vivo (Brescia), sia in famiglia, e sia personalmente, ma qui stiamo parlando di un discorso diverso; partiamo dal fatto che la "proposta" è arrivata da un solo parlamentare europeo, e che loro nello stesso momento hanno avuto un aumento di se non ricordo male 20 milioni di utenti, immagino che siano stati più che felici di ricevere un assist simile, in un colpo solo hanno abbassato i costi e risolto i problemi di carico aumentati per i più utenti, per fare un esempio, se lo smart working e le lezioni da casa fossero state le loro priorità, perché non limitare la banda solo ad esempio dalle 6 del mattino fino alle 18 in modo che si potesse usufruire del servizio al meglio almeno alla sera? Uno dei motivi è semplice, avrebbero dovuto spendere per server, banda, manutenzioni, quando poi a lockdown passato sarebbero stati costi in perdita.

    Comunque, il punto principale è che, 20 Marzo - 20 Aprile come dichiarato (e senza nemmeno darne comunicazione) si può far passare come ragionevole visto quello che è successo, e anche personalmente, a parte che avevo altro a cui pensare piuttosto che Netflix (tolta la tv è rimasto tutto spento per un "bel" mese), l'ho compreso, ma ad oltre un mese dal dichiarato e con una situazione ormai fluida, che io, utente pagante, fin da quando sono guarito ed ho cominciato a stare un po' meglio (e avevo francamente voglia di rilassarmi un po' con un servizio per cui pago regolarmente) fino ad arrivare ad oggi (in cui la vita è tornata più o meno a ritmi regolari) non abbia e abbia avuto il diritto di sfruttare a dovere quello che pago e che mi è stato tolto in maniera unilaterale (ripeto, senza nemmeno darmene comunicazione) è una cosa inaccettabile.

    Che si sbrighino a dare delle comunicazioni chiare, ed altrettanto a ripristinare!


    E comunque, "genio!", "Dai! Dai! Dai!"
    Ultima modifica di Dam21; 23-05-2020 alle 09:45
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

  3. #1878
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    333
    Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Non e per contare i bit al secondo,ma perché non è corretto visto che sono tre mesi che si paga un abbonamento pieno,mi dimezzi allora anche il prezzo.assicuro che su un tv oled alcune serie o film diventano inguardabili.
    vedessi che spettacolo su un 120" proiettato...
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

  4. #1879
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Concordo su tutto.pero credo che ora sia da ripristinare il tutto.oppure come dici tu,limitato dalle ore 06.00 alle 18.00.
    Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Fermi tutti però, non apriamo la sagra dei facili moralismi, io la situazione Covid l'ho vissuta in maniera pesante sia per dove vivo (Brescia), sia in famiglia, e sia personalmente, ma qui stiamo parlando di un discorso diverso; partiamo dal fatto che la "proposta" è arrivata da un solo parlamentare europeo, e che loro nello stess..........[CUT]

  5. #1880
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    772
    Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
    restera' inavariato solo il base.

  6. #1881
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    783
    Aumenterà ancora il 4k?

  7. #1882
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Ma dov’è scritto,non trovo nessun articolo .non è che è solo per i nuovi abbonati?
    Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
    restera' inavariato solo il base.

  8. #1883
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Forse ti riferisci all’aumento che c’è stato a giugno 2019.

  9. #1884
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.135
    Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
    restera' inavariato solo il base.
    L'hai letto sulle notizie di google, vero? Hanno preso una notizia dello scorso anno... infatti dicono che lo standard aumentera a 11,99 e il premium a 15,99... ma in realtà questi sono i prezzi attuali perchè l'aumento c'è stato nello stesso periodo dello scorso anno.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  10. #1885
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    772
    Si,l'ho letto stamattina ,
    aggiornati quelli di google,
    chiedo scusa per la fake news non volontaria
    Ultima modifica di blink74; 23-05-2020 alle 12:49

  11. #1886
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.833
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Solo io uso l'abbonamento per guardare qualcosa come passatempo, e non per contare i bit al secondo?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  12. #1887
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate...

  13. #1888
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.341
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate...
    Quindi come ho scritto sopra disdetta di massa , e via , sai io per passare il tempo preferisco buttare i miei euri al ristorante piuttosto che in un servizio scadente , ritenevo netfix , come qualità , accettabile all'inizio , poi è sceso un po ma comunque godibile,per la spesa mensile, adesso con la scusa della banda , è diventato ridicolo .

  14. #1889
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate...
    Non facciamo i sofisti: sappiamo bene tutti che è proprio questo "cavillo" che salva Netflix dal punto di vista di rimborsi et similia...
    Ma se permetti dimezzare la QUALITà mantenendo la risoluzione invariata è pura presa per i fondelli.
    Un mese ci sta, due mesi insomma, adesso è solo speculazione.
    Prima o poi si tornerà alla normalità, ma sai, non è scritto da nessuna parte quando ciò avverrà....

  15. #1890
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.833

    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate...
    No comment...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE



Pagina 126 di 172 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •