Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 171 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2558

Discussione: Netflix

  1. #1981
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777

    Sarebbe plausibile l’intervento di un organo quale il Codacons?
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

  2. #1982
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.922
    Dovrebbero arrivargli una miriade di disdette, così forse se ne renderebbero conto ...
    La mia sala Cinema: Entra

  3. #1983
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.618
    Io punterei per la codacons ....

  4. #1984
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    Non ho esperienza in tal senso. Qualcuno sa come ingaggiarli o come inoltrare una segnalazione?
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

  5. #1985
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1.669
    Io ho scritto all’assistenza ma dovremmo muoverci con il codacons o altroconsumo, abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti, durante l’emergenza hanno dimezzato la qualità senza tagliare le tariffe, amen, ora ad emergenza finita ci ritroviamo a pagare lo stesso prezzo per qualcosa che vale la metà, è vero che uno può sempre disdire ma i mesi pagati a prezzo pieno non li rimborsano quando invece i presupposti per richiedere un rimborso ci sarebbero tutti, vedi che se tutti chiedono il rimborso ci mettono un attimo a rimettere la piena banda
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

  6. #1986
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    concordo pienamente
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  7. #1987
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    Non ho esperienza in tal senso. Qualcuno sa come ingaggiarli o come inoltrare una segnalazione?
    Mi riferivo ad un ingaggio di Codacons
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

  8. #1988
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti
    Perfetto, allora non ci sarà alcun problema, ovviamente quel valore era chiaramente indicato come il valore minimo nel contratto che è stato stipulato, se nel contratto era indicato solo il valore "4k", allora la vedo un pelino più dura.

    Mi ricorda molto la questione sorta un paio di anni fa con un notissimo marchio e relativi vpr con problemi alle matrici, nei dati di fabbrica non era indicato alcun valore di contrasto nativo, pertanto: ...ciccia.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  9. #1989
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Infatti questo è anche il mio dubbio. L’unica cosa alla quale appellarsi secondo me è il fatto che la stessa Netflix richiedeva una banda minima all’utente per poter fruire del loro servizio. A quanto pare ora sono andati sotto le loro stesse specifiche.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  10. #1990
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.709
    Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
    Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
    Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
    Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto cosi' com'e', rassegnandovi e lamentandovi sul forum.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 19-06-2020 alle 07:09
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

  11. #1991
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.287
    E io che stavo per abbonarmi....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  12. #1992
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1.669
    Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
    Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
    Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
    Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto c..........[CUT]
    personalmente sto facendo così, abbonamento chiuso a fine maggio, lamentele random con il loro centro assistenza con chat e operatori, commenti ad ogni post su instagram e facebook di netflix italia fino al ban (che ancora non è arrivato )
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

  13. #1993
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.818
    Il grosso problema per me è che a lamentarsi dell'attuale bit rate siamo in 4 gatti... Sai che importa a Netflix?...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  14. #1994
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.709
    4 gatti che si lamentano, ma non fanno niente.
    Se anche salto due mesi di abbonamento, non mi cambia niente, ho una montagna di bluray da vedere (o rivedere), ho Amazon Prime, ci sono chili e play movies (a pagamento, ma sono tre film/mese da aggiungere alle altre opzioni, non pagando netflix).
    A settembre ne riparleremo, i film e le serie saranno ancora li', le impostazioni dell'abbonamento anche.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

  15. #1995
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.818

    Personalmente "non posso" disdire... Ho netflix insieme ad un mio amico e paghiamo metà per uno... Quando gli ho proposto di disdire a causa della qualità video peggiorata mi ha risposto... "Perché? A me sembra si veda come prima!"... E ha un Sony AF9 65 pollici... Per questo dico che siamo 4 gatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE



Pagina 133 di 171 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •