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Discussione: Netflix
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18-06-2020, 12:35 #1981
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Sarebbe plausibile l’intervento di un organo quale il Codacons?
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
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18-06-2020, 13:02 #1982
Dovrebbero arrivargli una miriade di disdette, così forse se ne renderebbero conto ...
La mia sala Cinema: Entra
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18-06-2020, 13:07 #1983
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Io punterei per la codacons ....
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18-06-2020, 13:48 #1984
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Non ho esperienza in tal senso. Qualcuno sa come ingaggiarli o come inoltrare una segnalazione?
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
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18-06-2020, 14:22 #1985
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Io ho scritto all’assistenza ma dovremmo muoverci con il codacons o altroconsumo, abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti, durante l’emergenza hanno dimezzato la qualità senza tagliare le tariffe, amen, ora ad emergenza finita ci ritroviamo a pagare lo stesso prezzo per qualcosa che vale la metà, è vero che uno può sempre disdire ma i mesi pagati a prezzo pieno non li rimborsano quando invece i presupposti per richiedere un rimborso ci sarebbero tutti, vedi che se tutti chiedono il rimborso ci mettono un attimo a rimettere la piena banda
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
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18-06-2020, 16:53 #1986
concordo pienamente
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
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18-06-2020, 20:32 #1987
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vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;
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19-06-2020, 00:33 #1988
Perfetto, allora non ci sarà alcun problema, ovviamente quel valore era chiaramente indicato come il valore minimo nel contratto che è stato stipulato, se nel contratto era indicato solo il valore "4k", allora la vedo un pelino più dura.
Mi ricorda molto la questione sorta un paio di anni fa con un notissimo marchio e relativi vpr con problemi alle matrici, nei dati di fabbrica non era indicato alcun valore di contrasto nativo, pertanto: ...ciccia."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
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19-06-2020, 06:37 #1989
Infatti questo è anche il mio dubbio. L’unica cosa alla quale appellarsi secondo me è il fatto che la stessa Netflix richiedeva una banda minima all’utente per poter fruire del loro servizio. A quanto pare ora sono andati sotto le loro stesse specifiche.
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
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19-06-2020, 07:05 #1990
Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto cosi' com'e', rassegnandovi e lamentandovi sul forum.Ultima modifica di Marco Marangoni; 19-06-2020 alle 07:09
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
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19-06-2020, 07:58 #1991
E io che stavo per abbonarmi....
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
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19-06-2020, 08:44 #1992
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19-06-2020, 09:19 #1993
Il grosso problema per me è che a lamentarsi dell'attuale bit rate siamo in 4 gatti... Sai che importa a Netflix?...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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19-06-2020, 09:29 #1994
4 gatti che si lamentano, ma non fanno niente.
Se anche salto due mesi di abbonamento, non mi cambia niente, ho una montagna di bluray da vedere (o rivedere), ho Amazon Prime, ci sono chili e play movies (a pagamento, ma sono tre film/mese da aggiungere alle altre opzioni, non pagando netflix).
A settembre ne riparleremo, i film e le serie saranno ancora li', le impostazioni dell'abbonamento anche.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
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19-06-2020, 10:55 #1995
Personalmente "non posso" disdire... Ho netflix insieme ad un mio amico e paghiamo metà per uno... Quando gli ho proposto di disdire a causa della qualità video peggiorata mi ha risposto... "Perché? A me sembra si veda come prima!"... E ha un Sony AF9 65 pollici...
Per questo dico che siamo 4 gatti...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE