Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    A me Plex su ATV4k legge perfettamente le tracce DTS, mai avuto problemi.
    E' chiaro che il titolo del mio post è "provocatorio", non ho mai pensato che Plex non possa riprodurre le tracce DTS, il quesito è: Perchè nel mio impianto, che ho descritto minuziosamente, non riesco a riprodurle... ?

E' come se avessi chiesto "Perchè sulla mia Panda, si scarica la batteria dopo 3 ore ?" E tu mi rispondi: "sulla mia Golf non è mai successo!!!" Che risposta è ??

Veramente tu nel titolo hai posto un quesito. Letteralmente hai chiesto "Plex e DTS non vanno d'accordo?" e io ti ho risposto facendoti notare che invece vanno d'accordo. Piuttosto allora, che domanda è la tua? Anche perchè c'è poco altro da risponderti, Plex funziona e basta con il DTS, c'è poco da impostare.
    Ultima modifica di Coyote74; 27-10-2021 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Veramente tu nel titolo hai posto un quesito. Letteralmente hai chiesto "Plex e DTS non vanno d'accordo?" e io ti ho risposto facendoti notare che invece vanno d'accordo.
    A Roma direbbero: "Sei de coccio..." Nel messaggio sopra il tuo, ho scritto che il titolo è volutamente provocatorio, inoltre ho precisato che, le tracce DTS le ho sempre riprodotte, utilizzando i medesimi files e la stessa catena audio-video, l'unica variazione fatta, è stato l'utilizzo di Plex al posto di Kodi, ed è per questo che la mia attenzione si è concentrata lì, e di conseguenza ne deriva il titolo.
    Poi ho provato ad installare Plex anche sul TIM box android, con il medesimo risultato, 2 indizi fanno una prova...

Per individuare un "problema", devi cercare di ricreare le stesse condizioni, quindi, tra le decine/centinaia sul forum, di felici utilizzatori di Plex, sarebbe utile sapere se qualcuno lo utilizza con l'accoppiata Himedia Q10 / Denon o Tim Box/ Denon .

Il tuo esempio è totalmente fuori luogo.

Ciao.
    Ultima modifica di sgnauluz; 28-10-2021 alle 08:51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •