Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 171

Io, a parte il problema segnalato nel post precedente, non ho avuto altri problemi
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

ciao Flavio, no no il mio non funziona proprio...se seleziono l'uscita hdmi corrispondente mi dice assenza di segnale...rimane la spia fissa rossa...mah

Allora è un problema diverso. Hai già provato la procedura di recovery del firmware?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

allora ho letto su internet...ho scaricato l'ulltimo firmware messo su chiavetta usb formattata sia in fat 32 che ntfs ma non funzione proprio...non si illumina neanche il led della chiavetta...percaso esiste un modo diverso per fare il recovery?
    non vedo neanche il classico tasto per l' hard reset sul dispositivo...
    Ultima modifica di alessandro10; 01-06-2022 alle 20:33

Guarda qui e qui. Sul primo link trovi le istruzioni per fare un hard reset delle impostazioni del dune, sul secondo la procedura per riportare il firmware alla versione standard.

ho scaricato i file dai due link...ma secondo me è proprio bloccato di brutto...quando riattacco la corrente la chiavetta usb ( fat32) non la legge proprio..secondo me è andato di brutto..misteri della fede vai a capire che cosa è successo...mah

Nuovo firmware 220630_0727_r20. La funzione più importante introdotta con questa release per me è "Added a special support for 2.35:1 displays (such as 2.35:1 projectors). It can be enabled in "Setup / Appearance / Advanced" menu. When enabled, the UI is scaled to fit into 2.35:1 area (with special handling of UI background) and subtitles are by default moved into this area."

Ciao a tutti! Sarei interessata all'acquisto del Dune. Avrei solo bisogno di una conferma da voi che lo possedete.
    Ho letto su vari siti che in fase di riproduzione di ISO BD con FULL MENU' non è possibile aggiungere sottotitoli esterni. Nello Zidoo che sto utilizzando adesso, quando riproduco una iso bd/uhd trovo nel menù sottotitoli la possibilità di aggiungere sub srt esterni, senza necessità che abbiano lo stesso nome del file video (funzione molto comoda ad esempio x i bd delle serie tv acquistate all'estero senza audio ita).
    Mi sapete aiutare? Grazie in anticipo!!!!

Carissimi, una domanda veloce (spero non sia già stata posta): ho un proiettore epson tw5400 full hd, e mi chiedevo se il Dune potesse eseguire la conversione da HDR a SDR con tone mapping di mkv 4k hdr (come trailer o demo che si trovano gratuitamente in rete) salvati su pc (quindi inviati al dispositivo tramite rete o media server).

buongiorno, sono a lutto in quanto Zappiti media center ha cessato il supporto e quindi è offline. Siccome il jukebox del Dune fa veramente pietà, chiedo lumi su quale altro software posso utilizzare (spero non sia Yadis..)
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Uscito un nuovo firmware Alpha con la nuova release R21

Ho installato questa R21 e sembrerebbe che adesso l' audio su HDMI main esca anche con la seconda HDMI collegata all' ampli.
    Solo che il volume sembra un po' basso. Vi risulta ?

Ma come si rimuove una penna usb in modo sicuro? Al momento spengo il Dune e la tolgo.

Ciao. Io non riesco a fare funzionare Prime Video. La versione scaricata da Aptoide TV è praticamente incompatibile al telecomando ( non si riesce a navigare )

mentre quella scaricata da Play Store funziona perfettamente fino a quando si lancia qualunque tipo di contenuto che genera la stessa scritta " si è verificato un problema . Riprova più tardi ". Qualcuno sa come risolvere ? Va caricato da una apk speciale ?

Le App di VOD non funzionano o quando si riesce a farle funzionare risultano limitate (SD e Stereo).
    Gli stessi sviluppatori del Dune HD lo dichiarano chiaramente sul loro sito.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •