Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 753

Citazione Originariamente scritto da guala1985 Visualizza messaggio
    Quindi mi conviene acquistarlo da dove poi dal sito ufficiale ho dal gruppo spagnolo? Oppure altre soluzioni più sicure.

Grazie
    non c'è ,gli altri assemblatori cinesi non vendo fuori dalla cina.
    Se poi sta cerando "garanzia" ha forse sbagliato dispositivo.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Buongiorno caro non mi sono chiare le tue risposte. Cosa vuoi dire che non vendono fuori dalla cine ed ho sbagliato dispositivo per la garanzia. Cioè io voglio questo dispositivo solo per poter vedere il dolby vision per il resto ho tutto. Se esistono alternative a questo problema allora vambio idea. Cmq ti ringrazio per il tempo che mi dedichi.

Cosa vuoi dire che non vendono fuori dalla cina
    su molti cinesi come taobao, 1688 xnhdsir ecc. trovi tutti i tipi di cloni del oppo che ti pare compresi: UX1 UHD4K, IPUK UHD8581 , M9702 LPS ec....

Ma devi saper scrivere il cinese e avere una carta di credito in YAN(Alipay), altrimenti devi pagare un agente che ti faccia da traduttore e da tramite di pagamento. Ci sono vari siti che offrono questo servizio.

sbagliato dispositivo per la garanzia.
    se ne già parlato
    https://www.avmagazine.it/forum/128-...08#post5001608

L' unico esportatore è spiegato bene nel gruppo di acquisto spagnolo:

The seller has told us that it gives 1 year warranty to the players ..... you to send him the player first to him (the cost is 26 eurosif you send it with Correos, Paq Light International and it takes about 7 days to arrive). Once it arrives and inspects it well, if it certifies the fault, it will send you a new one by DHL and also returns those 26 euros of postage to you by Paypal.
    . Se esistono alternative a questo problema allora vambio idea.
    Un lettore UHD: oppo, pionerr , Cambridge ecc..
    Ultima modifica di ovimax; 22-01-2020 alle 10:30
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

DEBUG UDP 20x

Se a qualcuno può interessare funziona anche il bug oppo.si tratta di un log tecnico usato per scovare eventuali bug quindi poco utile, ma è molto diverte curiosarci

For the most part anytime you are using a USB flash drive or USB connected HDD it is read only to any Oppo 203.* If you were in a diagnostic recording events mode by a series of steps then the player would be writing data to it.* Yes the Oppo can be setup to record a log file of what its doing before and after some encountered issue to a thumb drive. So you can send that to Oppo if so directed.

Procedure for this is:

1. Connect the USB thumb drive into any available USB port of the player.
    2. Go into the Setup Menu of the player then press "7896" in quick succession to enable the log saving mode. Press the SETUP button to exit the Setup Menu.
    3. Once you successfully replicate the issue, go into the Setup Menu of the player then press "7896" in quick succession again to exit the log saving mode.
    4. Press the SETUP button to exit the Setup Menu.
    5. Unplug the USB thumbdrive and insert it into your computer. You should see a “UDP20x_log.txt” file stored on the USB thumbdrive.
    Ultima modifica di ovimax; 04-02-2020 alle 10:57

ragazzi siete a conoscenza di qualche gruppo di acquisto? Vorrei tanto acquistarlo ma non ho idea di dove prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    mi sono messo in lista speriamo concludano subito il gruppo

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    mi sono messo in lista speriamo concludano subito il gruppo
    Domani ultimo giorno per pagare, poi parte l'ordine. Ma han già detto che per noi italiani ci vorrà molta pazienza...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Domani ultimo giorno per pagare, poi parte l'ordine. Ma han già detto che per noi italiani ci vorrà molta pazienza...
    si mi sono messo l'anima in pace già tanto non ho fretta visto che la nuova casa dove avrò la sala cinema sarà pronta per Luglio.

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    si mi sono messo l'anima in pace già tanto non ho fretta visto che la nuova casa dove avrò la sala cinema sarà pronta per Luglio.
    Buonasera vorrei informarmi che lo acquistato con il gruppo 10 ed è arrivato lunedì 2 marzo. Quindi siate pazienti ma arriverà. Il problema e che tocinillo non ha molta comunicazione con il venditore io ho ricevuto sms di DHL ed ho sistemato il tutto e partito il venerdi e il lunedi era già da me.

Saluti

In un paio di giorni 3 Bluray 1080p mi hanno dato problemi con il Region Code errato e quindi non ho potuto mandarli in play ma il problema non dovrebbe essere il Codice Regione perchè sono bluray per il mercato italiano, sono "Non succede, ma se succede..", "Red Zone" e il terzo al momento mi sfugge.
    Poi comunque avendo il jailbreak il player non dovrebbe essere Region Free e quindi "masticare" anche dischi di Regione A/1 e C/3 ??
    Qualcuno ha avuto problemi analoghi o sa darmi una spiegazione?
    Grazie.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Metti lingua disco francese, anche con gli altri player devi cambiare regione.

Grande ha funzionato
    Ma come mai fanno cosi?
    Mi stavo preoccupando anche perchè non poteva essere il problema della regione sbagliata visto che sono bluray per il mercato italiano.
    Tra l'altro era la prima volta che usavo i bluray 1080p mentre con quelli UHD non ho mai avuto questo problema.
    Ultima modifica di Ferrara89; 20-03-2020 alle 23:10
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

UHD non hanno regione.

Invece un impressione sulla qualità video M9702 Vs ATV/shield ?

Visto che la resa VIDEO è identica a quella dell' Oppo direi che non c'è paragone. Qualità video Oppo-Shield vince a mani basse oppo. Per l' ATV non mi posso esprimere perché non la posseggo.

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •