Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma veramente faresti arrivare dalla Cina un normalissimo alimentatore stabilizzato?
Quanto tempo hai atteso per l’arrivo?
Cioè, in Italia non vendono un normale alimentare stabilizzato 12 V/ 3 A (per sicurezza)?
https://www.audiophonics.fr 3 / 4 giorni spedizione .... unica pecca non sono italiani ...è difficile da trovare su internet... sono io che non so bene dove cercare.
https://www.audiophonics.fr 3 / 4 giorni spedizione .... unica pecca non sono italiani ...![]()

questo è Fengzhe V10 un altro player con la stessa scheda del M9702 .... leggermente modificato...
I cinesi sono veramente ossessionati col elettronica del alimentazione sui forum ci sono ocse assurde.... mai visti però condensatori (se sono condensatori) co..........[CUT]
Sul forum spagnolo i pareri di chi ha ascoltato gli lps esterni sono discordanti, ma i differenti scenari d'ascolto come ben sappiamo influiscono non poco. Il mio dovrebbe essere in dirittura d'arrivo e non mancherò di dare anche io un parere.
Buonasera a tutto il forum sono un possessore di un chinoppo m9702 volevo sapere se qualcuno lo sa, oppure se non è una funzione possibile di forzare il dolby vision. Cioè se ho un bluray UHD solo hdr come faccio a farlo diventare dolby vision .
Grazie
salve che settaggi mi consigli in abbinamento con video proiettore Epson EH-TW9300?
Grazie
Il problema è che nella cartella "nas synology" ci sono tre cartelle predefinite (video, music e foto) ma non c'è la cartella " film" che ho creato. Ho provato anche a salvare un film nella cartella predefinita "video" ma niente, non apparisce. ..........[CUT]
Ho poi provato ad andare nella cartella "nas synology smb/video" ma mi chiede le credenziali e viene fuori sempre un errore "credenziali sbagliate. Dopo aver letto alcuni posts su internet, sembra che questo (per la parte smb) sia un bug conosciuto dal dispositivo (anche dell'oppo)..[CUT]
prova il tone mapping
metti HDR: SDR/BT.2020
HDR targhet 350-500 nits in base al film.
La navigazione nelle cartelle del FW OPPO parte sempre da quelle 3 cartelle, diciamo un pò elementare.
M9702 come quasi tutti i player suppurano solo SMBv1 devi abilitarlo sul NAS.
Quello che ti conviene fare è abilitare NFS e abilitire IP..........[CUT]