|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic DP-UB450
-
09-07-2019, 09:47 #1
Panasonic DP-UB450
Apro questo thread perchè non mi sembra ce ne sia uno dedicato al lettore in oggetto che è sul mercato già da qualche mese (a dire il vero ce n'è uno ma riguarda specificamente la connessione di rete del lettore--eventualmente si possono unire).
In giro non si trovano molte recensioni (anzi praticamente nessuna), sebbene sembri un prodotto interessante avendo il supporto sia a Dolby Vision sia a HDR10+. Quello che vorrei sapere è se il processore video è effettivamente lo stesso del fratello maggiore UB820 uscito l'anno scorso, perchè al di là del display e di qualche altra caratteristica, che ritengo francamente secondaria, non mi spiego la differenza di circa 170 euro fra i rispettivi prezzi di listino (399 dell'820 contro i 229 del 450). Grazie a chi saprà aiutarmi!
-
16-07-2019, 10:53 #2
Questo dovrebbe essere il best-buy per chi possiede i TV Samsung, supportando l'HDR10+.
Sono in procinto di acquistarlo.
Volevo chiedere se l'HDR10+ è già attivo di default oppure lo sarà in seguito con aggiornamento firmware.
GrazieClaudio
Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine