Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 203

Ragazzi, voglio farmi un regalo di natale e fare l'upgrade del mio himedia Q10. Avevo visto X20 ma i 2gb ho paura siano pochi in vista futura, allora su Amazon ho trovato lx20 pro, secondo voi è un acquisto sensato? Sta uscendo qualcosa di più performante? O per atmos e 4k è meglio puntare all' Nvidia shield pro?

Buongiorno.
    Annche io avrei fatto un pensiero similare, solo volevo chiedere se si potevavo gestire le cartelle in rete come l'HiMedia e gestione app cpme Kodi.
    Grazie
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ora ho visto che il modello pro è salito di quasi 100€ su Amazon 😭

Oggi è sceso, e... l'ho appena ordinato. Volevo prendere un hard disk WD red da 10t per nas, ma vorrei essere sicuro che sia compatibile, visto che ho letto in giro che non erano consigliati per l'z9. Molti mi consigliano questi rischi per l'affidabilità nel tempo, visto che sono progettati per stare sempre accesi, Inoltre sono 5400 giri, più che sufficienti per leggere i film, quindi più silenziosi. Chi di voi ha informazioni riguardo la compatibilità dei dischi per Nas?

Hai preso il pro? La scimmia ha avuto la meglio? Comunque questo e l'uhd2000 che differenze hanno?

Sì, ho preso il pro. L'uhd2000 ha qualcosa in più riguardo la sezione audio, con l'alimentatore lineare, un componente capace di garantire una migliore stabilità nell'erogazione di corrente, è inoltre presente un chip XMOS utilizzato per interfacciare il SoC RTD1296 con il DAC (convertitore digitale-analogico) ES9038. UHD2000 può così supportare nativamente i file DSD e può gestire frequenze di campionamento fino a 768 kHz/32-bit (notizie prese da hdblog). Per il resto è uguale.

Ok, quindi se si usa solo per film non vale la pena giusto? Se non sbaglio lo zidoo pro non supporta ancora Netflix e prime video giusto? Secondo me è una gran pecca per uno come me che ha un VPR e non una TV..

Anche io ho solo un proiettore, ma per netflix e prime video uso la fire stick 4k, oppure il lettore uhd Panasonic 900, quindi no problem. Per il resto al momento che io sappia non esiste nessuno lettore multimediale con le certificazioni HD di Netflix. Adesso devo solo scegliere quale hard disk prendere

Quindi tu per cosa useresti lo zidoo?

Lo userò quasi esclusivamente per la riproduzione di film

Insomma come farei io, se non sbaglio hai anche tu un himedia Q10? Non ti soddisfa? E cosa pensi di migliorare prendendo questo?

No, io ho un Dune 303d, ottima qualità video, ma: non ha display, non ha telecomando retroilluminato, non legge il 4k e l'hdr, non gestisce le locandine in automatico (ogni volta dovevo andare al pc e usare un software apposito), e comincia ad avere problemi di ricezione con il telecomando. Inoltre accetta solo hard disk da 2,5, che non vanno oltre i 4t, e con gli hard disk esterni non può gestire le locandine. Insomma, è ora di cambiarlo. Ho letto ottime recensioni di questo zidoo e spero di trovarmi bene. Ho appena ordinato un hard disk da 10t, so che accetta fino a 14t.

Io ho un himedia Q10 e forse questo zidoo è una spesa inutile, perché non fa nulla di più...

Allora non comprarlo

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Io ho un himedia Q10 e forse questo zidoo è una spesa inutile, perché non fa nulla di più...
    Inanzitutto Buon Natale.
    Grazie per la conferma, anche io avevo voglia di cambiare, ma se non sussiste una differenza che valga la pena, lascio stare.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •