Pana 450BRUHD, interessante quello che legge..(dts:x ma)
Ciao, mi sto addentrando nel capire i vari tipi di flussi A/V e come è meglio riprodurli.
Con i trailer e sample scaricati da https://thedigitaltheater.com/
Ho provato su vari media e riproduttori.
Ho notato che il mio scrauso lettore Br4k, Panasonic 450, legge un bel po' di formati. Ma rimangono diversi dubbi.
"Alita l'angelo della battaglia" e "Avengers Endgame", la prima traccia audio è una PCM non compressa da 7Mbps 6 canali e viene riprodotta, mentre la seconda "solo" un DTS da 1,5Mbps no.
"DTS_X_OUT_OF_THE_BOX_60-thedigitaltheater" viene letta la traccia "Dts:X MA"(6,4Mbps). Che non ho nemmeno mai visto in un BR4k reale... La seconda "DTS" questa volta va...
"Leviathan.m2ts" e "Pufferfish.m2ts", Va sia l'Hdr10, che Atmos Dolby THD (rispettivamente 6,5 e 8,3Mbps)
non viene riprodotta la traccia audio in:
Dolby_Amaze_Losless-Atmos-thedigitaltheather
DOLBY_ATMOS_UNFOLD_2_FEEL_EVERY_DIMENSION_LOSSLESS-thedigitaltheater
che sono delle "Atmos Dolby THD" da 5,5Mbps fino a 9Mbps 8 canali
Come mai ci sono queste incongruenze, secondo voi? Comunque mi sembra una buona prestazioni visto il prezzo dell'oggetto, nato per fare altro. E ha anche la capacità di leggere dalla Lan (che ancora non ho provato)
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530