Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 203 di 203

Mi inserisco nelle varie discussioni, e da neofita e nuovo del gruppo avrei una richiesta da farvi..
    Attualmente utilizzo il player del mio tv lg OLED x poter vedere i film in blue ray uhd caricati su hdd usb.
    A breve sostituirò il tv con un video proiettore quindi avrò la necessità di acquistare uno di questi media players da collegare al mio sintoampli Yamaha.
    Considerando che l’utilizzo che ne farò sarà esclusivamente x vedere e sentire al meglio i film scaricati sul hdd, quale modello o marca mi consigliereste?

Sei ot. Non è la sezione giusta

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Sei ot. Non è la sezione giusta
    Grazie comunque...
    Mi piacerebbe sapere quale è quella giusta..
    Ultima modifica di MarcoCatt55; 01-01-2020 alle 14:24

Grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    😂😂. Costa più o meno uguale, Ho letto le ottime recensioni, su Amazon non c'è, ma vicino a casa mia c'è un rivenditore presso il quale potrei provarlo. Ora però non vorrei andare ot.
    Allora hai risolto i problemi che avevi? Volevo chiederti una cosa, ho letto che può anche scaricare torrent è vero?

Buongiorno volevo chiedere ai possessori del zidoo X20 se esiste qualche settaggio nelle impostazioni audio poiché ho collegato lo zidoo ad un amplificatore stereo tramite i cavi rca ma non emette alcun suono grazie mille.

Ciao a tutti e grazie per le informazioni che vorrete darmi. Sono interessato allo zidoo x20 e vorrei sapere se hdmi in possa essere usata per collegare un chromecast, ho un amplificatore vecchio e lo utilizzerei solo per la parte audio, collegherei il resto in cascata direttamente al proiettore. Nessuna velleità di registrazione. Altra domanda la gestione corretta dei segnali con frame rate 23,976. Rispetto allo zappiti duo 4k hdr come lo trovate? Grazie
    Denon av1912; Epson TW7400, Dune 303d.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •