Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 143

Discussione: UBP X800 vs UBP X700

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio
    scusate ma le differenza audio tra i due le sentite con uscita hdmi?
    ripropongo la domanda fatta dal collega

Chiedo aiuto...avete avuto problemi con il disco 4k star trek info the darkness?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Scusate, con il 700, la commutazione tra 4K e FHD, avviene automaticamente o bisogna agire da menù?

Se imposti "risoluzione originale" è automatica.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Perdonate la domanda. Mi rivolgo a chi possiede il lettore upb x700 o chi comunque è informato a riguardo. Hanno risolto con qualche aggiornamento il problema del riconoscimento del Dolby Vision? O va settato ancora manualmente?
    Grazie a chi vorrà rispondere.

non mi risulta abbiano ancora risolto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Aggiornato all'ultimo firmware, mi si blocca con diversi titoli a circa 3/4 del film ("Salvate il Soldato Ryan," Mission: Impossible - Fallout" e "Batman Begins".) Sono film lunghi con disco a tre strati quindi sembrerebbe un problema di incompatibilità con diversi dischi a tre strati, ma non succede con tutti (ad esempio "Blade Runner 2049" è andato tutto liscio). Sui forum non ho trovato una soluzione ma pare che il problema lo abbiano in molti. Alcuni suggerimenti dicono di resettarlo alle impostazioni di fabbrica.

Avevo gli stessi problemi col cofanetto nolan....contattata assistenza sony mi suggeriscono il reset alle impostazioni di fabbrica.
    Eseguo il tutto, mi faccio sostituire il cofanetto di Nolan. Per ora funziona tutto alla perfezione
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Sera a tutti, il modello x700 è in offerta a 180 euro da unieuro.
    Me lo consigliate ? Onestamente non sono soddisfatto del mio attuale Lg up970 (troppi rumoroso e film che si bloccano ).

Ho amato alla follia il modello precedente (il 6700).

Cosa ne pensate ? Mi servirebbe solo per bluray e dischi 4K
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ciao a tutti una domanda sul Sony UBP X800, succede solo a me che quando guardo un film su Netflix e poi spengo il lettore al successivo riavvio Netflix segnala che non riesce a scaricare il film e devo staccare la spina e riattaccarla quasi tutte le volte per poterli vedere, invece con blu ray nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da iperHD Visualizza messaggio
    Aggiornato all'ultimo firmware, mi si blocca con diversi titoli a circa 3/4 del film ("Salvate il Soldato Ryan," Mission: Impossible - Fallout" e "Batman Begins".) Sono film lunghi con disco a tre strati quindi sembrerebbe un problema di incompatibilità con diversi dischi a tre strati, ma non succede con tutti (ad esempio &..........[CUT]
    Quindi anche i modello Sony presentano blocchi con dischi warner come i modelli LG ?
    Ma che cavolo ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Buongiorno a tutti, uso nel mio sistema il sony x700 ma da quando ho cambiato il videoproiettore, ora ho un benq w5700, non riesco più a visualizzare il menù, posso usarlo come lettore solo perchè il disco parte in automatico, tutto il resto non è selezionabile. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Ho pensato che potrebbe essere anche una questione di qualità del cavo di 12 mt che collega il lettore e il proiettore. Grazie.

Probabilmente il menu esce dal lettore con una risoluzione non compatible con il VPR.
    Usando un altro display, prova a controllare le impostazioni dell'uscita video del lettore BR.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Buonasera ragazzi, sapere per caso se UBP-X800M2 supporta samba e se riesce a leggere le cartelle bluray? Grazie mille per la risposta

Ciao Tarax, legge le cartelle ma a quanto mi risulta dalle varie prove che ho fatto non in modo nativo, nel senso che un volta che hai collegato un supporto alla porta usb devi sfogliare le cartelle a mano per poter visualizzare il file che ti interessa (ben contento di essere smentito se esiste un modo diverso).
    Per Samba non so dirti, mi dispiace.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •