Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 219 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3282

No, non ho fatto ancora prove approfondite.
    Non ho dischi HDR e ho appena fatto passare il cavo in fibra dentro al muro.
    Entro Natale cambierò il VPR, dunque per ora sono un po'... fermo...

è una buona offerta, il sito è anche molto affidabile e rapido nelle spedizioni
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Anche io l'ho pagato così, a Gennaio scorso quando stava a 400 dappertutto.
    Occhio che è quello senza i 7 film, tempo fa quello a 400 (399 per la precisione) aveva questa differenza.

Per inciso... Il telecomando fa schifo...
    Si potevano sprecare un po' e dare quello del ub9000.
    Io ce l'ho ed è un altro pianeta.

Citazione Originariamente scritto da Miky180 Visualizza messaggio
    Anche io l'ho pagato così, a Gennaio scorso quando stava a 400 dappertutto.
    Occhio che è quello senza i 7 film, tempo fa quello a 400 (399 per la precisione) aveva questa differenza.

Per inciso... Il telecomando fa schifo...
    Si potevano sprecare un po' e dare quello del ub9000.
    Io ce l'ho ed è un altro pianeta.
    Perché fa schifo il telecomando?

Non è illuminato ed al buoi si fa fatica a ricordarsi dove sono i tasti.
    E si incappa sempre nel tasto NETFLIX che è più grande degli altri....

In effetti posso confermare che anche io a volte premo il tasto Netflix involontariamente e avevo pensato di acquistare il telecomando migliore, poi però visto che costa circa 50€ ho pensato che a quel punto prendo tipo un Logitech harmony.. per ora sto con il suo originale, in futuro chissà
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ma è vero che da usb non legge i codec audio lossless?

Il problema da usb è con tracce dts hd se non ricordo male, in ogni caso impostando la codifica su pcm anziché bitstream a me funziona anche con passaggio da amplificatore

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Il problema da usb è con tracce dts hd se non ricordo male, in ogni caso impostando la codifica su pcm anziché bitstream a me funziona anche con passaggio da amplificatore
    Sempre da usb legge ogni tipo di file o ci sono limitazioni?Le cartelle back up dei bluray le legge?

cartelle backup intendi proprio come se fosse la struttura di un disco? Quelle non credo e neanche le iso, servono media player per queste cose..

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    cartelle backup intendi proprio come se fosse la struttura di un disco? Quelle non credo e neanche le iso, servono media player per queste cose..
    A me questo player interessa molto per la funzione HDR optimizer (ho un vpr che non ha abbastanza luminosità per i film 4k hdr) e per la qualità di visione, ma se è limitato nella lettura da hard disk non posso prenderlo (le iso non mi interessano, ma almeno i backup dei bluray me li deve leggere).

Vorrei aggiornare la discussione con una "nuova esperienza di visione" con questo lettore, riguarda i filmati in 4k hdr mkv.
    E' la prima volta che leggo tale formato e, per prima cosa devo dire che, facendolo leggere alla tv da plex incorporato si vede molto bene ma con l'nvidia shield sul proiettore è un disastro. Il problema è il Gamma, l'immagine è nel complesso poco luminosa colori molto spenti. Quindi facendo leggere lo stesso filmato dal lettore ancora di più se ne apprezza la funzione HDR Optimizer che ridà una vivacità d'immagine. Credo che, per chi ha un proiettore, avere un lettore con una funzione del genere sia una scelta obbligata.

Citazione Originariamente scritto da john_w Visualizza messaggio
    Vorrei aggiornare la discussione con una "nuova esperienza di visione" con questo lettore, riguarda i filmati in 4k hdr mkv.
    E' la prima volta che leggo tale formato e, per prima cosa devo dire che, facendolo leggere alla tv da plex incorporato si vede molto bene ma con l'nvidia shield sul proiettore è un disastro. Il problema è il Gamma..........[CUT]
    Stesso problema che hanno quasi tutti col vpr, poca luminosità nei film 4k hdr.Serve un lettore come questo che aumenta la luminosità senza rovinare i colori.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    A me questo player interessa molto per la funzione HDR optimizer (ho un vpr che non ha abbastanza luminosità per i film 4k hdr) e per la qualità di visione, ma se è limitato nella lettura da hard disk non posso prenderlo (le iso non mi interessano, ma almeno i backup dei bluray me li deve leggere).
    io creo mkv dai miei bluray lasciando video e audio intatti senza alcuna compressione, in questo modo puoi aggirare il problema...
    però se vuoi anche i menù disco allora devi puntare ad un media player tipo zappiti che oltre ad essere molto più funzionali per queste cose hanno anche loro delle funzioni di ottimizzazione per hdr > sdr

Pagina 85 di 219 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •