Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 219 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3282

Citazione Originariamente scritto da stauDLP Visualizza messaggio
    Buongiorno sarei interessato all'acquisto poiché il mio amplificatore non ha il dolby atmos e non ha earc.
    Se vuoi ascoltare Dolby Atmos, devi cambiare sintoamplificatore con uno compatibile
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Buonasera, ho da pochi giorni acquistato un Panasonic UB9000... nulla da dire sulla qualità di costruzione e sulle prestazioni audio/video. Ma la grafica dei menu, la navigazione degli stessi e le funzionalità multimediali sono semplicemente imbarazzanti, soprattutto per una macchina del costo di oltre 1000€.
    Sapevo già di non dovermi aspettare molto dalla lettura dei file presenti sul NAS, ma se anche leggendo un file MKV con audio PCM 2.0 tramite USB ricevo il messaggio di errore "formato audio non supportato" resto francamente allibito... mi date conferma dell'incompatibilità con un file del genere o si può risolvere in qualche modo?
    grazie

Buon Natale a tutti

Auguri di Buon Natale!

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Buonasera, ho da pochi giorni acquistato un Panasonic UB9000... nulla da dire sulla qualità di costruzione e sulle prestazioni audio/video. Ma la grafica dei menu, la navigazione degli stessi e le funzionalità multimediali sono semplicemente imbarazzanti, soprattutto per una macchina del costo di oltre 1000€.
    Sapevo già di non dovermi aspetta..........[CUT]
    Hai acquistato uno tra i migliori lettori 4k in circolazione con un ottima sezione audio, semplicemente fa anche da media player ma non è pensato per quello e ad esempio non supporta tracce dts a meno che non faccia la decodifica lui, ma se sei interessato principalmente ai file anziché ai dischi ti consiglio di valutare media player tipo zappiti o zidoo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Hai acquistato uno tra i migliori lettori 4k in circolazione con un ottima sezione audio, semplicemente fa anche da media player ma non è pensato per quello e ad esempio non supporta tracce dts a meno che non faccia la decodifica lui, ma se sei interessato principalmente ai file anziché ai dischi ti consiglio di valutare media player tipo zappiti o..........[CUT]
    per quale motivo nn dovrebbe supportare il dts? mica è un oled pana che non può supportarlo
    Ultima modifica di Wanny; 26-12-2021 alle 09:00

Niente di paranormale o di oscuro, ovviamente non è un oled ma è pur sempre Panasonic e per leggere le tracce audio dts da file come ho scritto prima e come è stato detto tante volte va impostata la decodifica pcm anziché bitstream altrimenti non senti nulla, è più o meno un bug ma a Panasonic non interessano ne il lato smart ne quello media player, è tra i migliori lettori di dischi se non il migliore acquistabile in circolazione punto, per le altre funzioni si acquistano altre macchine pensate per lo scopo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Credo che avesse equivocato sul fatto che tu avessi scritto "non supporta il DTS", non considerando il fatto che ti riferissi ai file letti da USB, e non ai dischi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

credo di nn starci a capire nulla.. io col mio 820 sento eccome in dts..anche da usb (stiano tranquilli i moderatori..sono bd miei estratti o file preparati da me) e sento tutto..sia solo il core a 1500 kbps con l'uscita ottica cn l apposito cavo collegato al sinto..sia l'HD MA con l'uscita HDMI..e ho tutto bitstream.. me lo confermano sia l"indicatore del sinto, sia l'utilissimo tasto playback info sul telecomando.. nn vedo perche il 9000 nn debba fare ciò

Fino a qualche tempo fa ne a me ne ad altri funzionava se non impostando pcm, può darsi che Panasonic negli aggiornamenti abbia anche corretto questa cosa senza fare troppa pubblicità se dici che ti funzionano anche in bitstream

io se imposto su pcm le tracce multicanali mi diventano tutte stereo, ma ripeto..io mi collego in digitale utilizzando cavi ottici e hdmi..quindi ok.
    di tutti i lettori avuti Pana.. ne saranno 4-5 negli anni..da usb TUTTI veicolavano correttamente il dts da usb anche anni fa..gli ultimi due compresi ossia ub700 e ub820..quindis e ci fossero problemi ricontrollerei i settings. L unica cosa che non masticano questi lettori sono i 24 hz (sempre da usb si intende) dove diventano 60 hz come.saprete.. ho provato a muxare con vari programmi..ma i 24 hz passano solo ed esclusivamente da disco..ma nn me ne faccio un problema imprescindibile.

Non è che nel fare la copia da disco a file tocchi la traccia audio e quindi non è più dts? Io ho sempre fatto copie 1:1 e non funziona il dts e come a me a nessun altro in questa discussione se non impostando su pcm, tu invece dici che non avevi problemi neanche col 700.. qual quadra non cosa...

quando rippo nn tocco l'audio ma sottolineo che ne avrò rippati 5 di bd.. ma nn proseguo perche è vietato dal regolamento.. poi tutto puo essere eh.. io leggo la voce dts poi se è dolby boh..ma nn credo

Le copie dei propri dischi sono consentite... comunque se dici che a te funziona non lo metto in dubbio, appena posso farò nuove prove giusto per curiosità anche se ho il media player

Citazione Originariamente scritto da Wanny Visualizza messaggio
    quando rippo nn tocco l'audio ma sottolineo che ne avrò rippati 5 di bd.. ma nn proseguo perche è vietato dal regolamento..
    La copia di sicurezza dei supporti di proprieta' e' assolutamente consentita e non c'e' nessun problema nel parlarne, quello che per legge non lo e' (e di conseguenza diventa off-limits parlarne sul Forum) e' aggirare eventuali sistemi anticopia presenti sul supporto stesso.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 166 di 219 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •