|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Player per Netflix, Amazon e RaiReplay
-
27-09-2017, 16:41 #1
Player per Netflix, Amazon e RaiReplay
Ciao a tutti,
chiedo consiglio a voi perché possedendo un vecchio modello di televisore al plasma dal quale non voglio separarmi (nello specifico questo: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...32#post1842932 ) datato ma ancora perfettamente funzionante ho il seguente dubbio: essendo dotato di ingressi HDMI 1.3 che tipo di player devo comprare che renda compatibile il mio anziano plasma con la nuova tecnologia che mi permetta di vedere i servizi/canali che ho scritto nel titolo senza problemi di visione fluida e audio fuori sincro?
Eventualmente se posso attaccarmi al sistema HT che vedete in firma ben venga, ogni consiglio è ben accetto
Ringrazio chi mi potrà aiutare e chiedo scusa se eventualmente l'argomento è già stato trattato.
PS: ho postato in questa sezione perché il prossimo televisore che acquisterò sarà molto probabilmente un 4K o un oled, anche se preferirei aspettare che il plasma mi abbandoni senza doverlo pensionare prima
EDIT 28/11
Ala fine ho preso la Fire Stick di Amazon, ho preferito bypassare i timori che avevo espresso (e che purtroppo nessuno dei 167 visitatori ha fugato ;-)) spendendo il minimo.Ultima modifica di JJ@66; 28-11-2017 alle 14:39 Motivo: Aggiornamento