Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 227 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da pitaten87 Visualizza messaggio
    Penso sia un problema dell'amplificatore... Io con un cx-a5100 ricevo segnali pcm multicanale sia per Netflix che Itunes. E per film atmos in inglese parte la codifica giusta in automatico.
    Esatto anche da me le traccie in DAtmos vanno in automatico. Su alcuni titoli sia AmazonVideo che Netflix funziona anche le traccie 5.1 ma solo 2titoli su 10.

ho Provato con 2 Denon diversi. Sulla Shield o da applicazioni native di smart tv nessuno di questi problemi rilevati.

Quindi riassumendo, il mio sinto non ha le codifiche Dolby Atmos , e Dtsx, per il resto come già detto per i film iTunes nessun problema .... per il resto cioè per le serie netflix,se lascio l impostazione su miglior audio , al sinto arriva solo un 2.1..... quindi in genere imposto dolby digital 5.1 su ATV....... ricordo che prima non avevo questo problema , ma dopo qualche aggiornamento chiamiamolo peggiorativo è diventato così ...... ripeto anche se su titoli come oblivion visto di recente su netflix L audio aveva una perfetta separazione .....

Visto che si sta parlando di audio farò rabbrividire gli appassionati

Da un paio di giorni sto provando L'HomePod come "Soundbar" della Apple TV.. e al momento è solo uno non due come vorrei fare... beh che dire.. venendo da una soundbar Yamaha medio gamma tutta un'altra storia... suono 360gradi e bassi profondi.. per quello che costa e considerando che lo uso anche per la domotica tanta tanta roba..

Il problema dell'audio su Netflix affligge solo la versione 32 Gb, infatti il mio modello riproduce ancora in stereo... È una vergogna, cose del genere la Apple non dovrebbe farle....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Spiegati meglio ...... perché ne dovrebbe essere afflitta solo la 32Gb mentre quella da 64 no? Quale la fonte di questa notizia?

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Il problema dell'audio su Netflix affligge solo la versione 32 Gb, infatti il mio modello riproduce ancora in stereo... È una vergogna, cose del genere la Apple non dovrebbe farle....
    Ma dove l'hai letta questa cavolata? Senza offesa ma basta pensarci 5 secondi per capire che non ha senso... ma poi una vergogna di cosa? Che è un problema di netflix? Bah...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ma dove l'hai letta questa cavolata? Senza offesa ma basta pensarci 5 secondi per capire che non ha senso... ma poi una vergogna di cosa? Che è un problema di netflix? Bah...
    Una cavolata? L'ho letta tra i commenti sotto gli articoli di DDAY, dove più di un utente affermava questa cosa. E se permetti, reputo proprio vergognoso un atteggiamento di questo tipo da parte della Apple, come pure la negazione del passthrough audio che strozza notevolmente la qualità. Ho acquistato anche una Shield e il paragone con la ATV è imbarazzante, almeno per la gestione di film da Nas....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Sono sicuro che le due ATV 32 e 64 Gb si comportino allo stesso identico modo .... così come certo che non sia un problema di Apple TV per la gestione audio di Netflix,ma in una errata implementazione dell App in ATV....

Una cavolata? L'ho letta tra i commenti sotto gli articoli di DDAY, dove più di un utente affermava questa cosa. E se permetti, reputo proprio vergognoso un atteggiamento di questo tipo da parte della Apple, come pure la negazione del passthrough audio che strozza notevolmente la qualità. Ho acquistato anche una Shield e il paragone con la ATV è im..........[CUT]
    Ah quindi tu prendi per oro colato un paio di commenti sotto un articolo magari fatti da bambini di 15 anni o da ignoranti?

dai seriamente... l'unica differenza hardware tra la versione 32GB e 64GB e' la memoria flash... stesso software stesso chip stesso tutto.. senza offesa pensare che possa differire una funzione audio di una app di TERZE PARTI e' ridicolo..

Riguardo il passthrough bastava informarsi prima di comprarla.. non puoi dire che e' una vergogna... fosse scritto nelle caratteristiche del sito ufficiale e poi non ci fosse sarebbe grave,ma apple non l'ha mai detto ne promesso... Hai fatto bene a comprare la shield se sei cosi' contento... metti la ATV su subito a 140 euro a vedrai che la vendi in mezza giornata..

Chiedo a chi ha la versione da 64 gb di verificare se riscontra o meno il bug dell'audio....

Chiedo a chi ha la versione da 64 gb di verificare se riscontra o meno il bug dell'audio....
    io ho la 32gb e ho il problema con amazon video e netflix sulll'audio 2.1.

Stesso problema anche con i film di Itunes: in modalità audio automatica, apple tv emette suono stereo. Per avere il multicanale, si deve per forza settare la relativa opzione 5.1 dalle impostazioni...
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Citazione Originariamente scritto da filippopax Visualizza messaggio
    Stesso problema anche con i film di Itunes: in modalità audio automatica, apple tv emette suono stereo. Per avere il multicanale, si deve per forza settare la relativa opzione 5.1 dalle impostazioni...
    Filippo, che versione hai 32 o 64 gb?

Citazione Originariamente scritto da filippopax Visualizza messaggio
    Sei sicuro che non sia un film in particolare o una incompatibilità' col tuo ampli? perché' decine di utenti compreso uno in questa pagina affermano che con iTunes non c'e' problema... nemmeno sui forum stranieri...

Io ho la versione 64 GB. Con i film su iTunes nessun problema di audio multicanale con settaggio su auto.
    Con Netflix devo forzare 5.1 dalle impostazioni. Con Prime non ho mai provato
    Oled TV: Panasonic TX-65JZ2000 - AVR: Marantz SR-7015 - Player 4K: Oppo UDP-203 - Apple TV 4K II - Console: Xbox Serie X - PS5 - SAT: SkyQ Platinum - DM920 4K - NAS - WD MyCloud - FRONT: KEF R5 Meta - CENTER: KEF R2c - DOLBY ATMOS: KEF Q50a - REAR: KEF R3 - SUB: KEF R400B

Pagina 112 di 227 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •